Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Hardware] Sincronizzare un PowerMac e un PowerBook...

Ho una curiosità.
    Volevo sapere se tramite Air Port o Bluetooth (non ho ben chiaro cosa cambi) è possibile tenere perfettamente sincronizzati un PowerMac e un PowerBook tramite i Sync.

Come si fa se un HD ha più capienza di un altro?? Se il PowerBook ha ad esempio 40 Gb di HD e il PowerMac 80 e partizionio quest'ultimo HD in due partizioni da 40Gb, è possibile tenere sincronizzata solo una partizione in modo che corrisponda con l'HD del PowerBook???

Dovrei essermi spiegato, La mia è solo curiosità, non so se mi capiterà mai di fare una cosa simile.

Utente di HTML.it L'avatar di bughd
    La differenza tra Air Port e Bluetooth sta nel fatto che la prima nasce per il collegamento tra computer (è la versione senza cavo delle reti, ad es. ethernet) , la seconda invece è nata come tecnologia per la connessione di periferiche ad un computer (può essere considerata la versione senza cavo di usb/firewire).

Se configuri i due computer in rete air port, dopo puoi sincronizzarli come se fossero in una rete ethernet.

Spero ti possa essere d'aiuto.

Ciao.

Bello, grazie mille. Quindi se io faccio un lavoro su PowerMac poi posso ritrovarmelo tale quale sul PowerBook, e viceversa?? Io li vorrei perfettamente identici, anche come software, degli HD cloni, praticamente identici. su entrambi i computer.

Una volta messi in rete puoi utilizzare uno dei programmi di sincronizzazione che si trovano in giro.

Mi sembra che di uno se ne parlasse su tevac poco tempo fa.

Se inveci di basta fare backup allora non ti serve niente.

Per le applicazioni, ma non sono sicuro di aver capito cosa ti serve, basta copiarle da un pc all'altro (funziona per quasi tutto). grande mac :metallica

OK, grazie, io volevo che fosse sincronizzato tutto il contenuto dell'HD, programmi compresi.

ad es. questo FoldersSynchronizer 3.2.1

http://www.versiontracker.com/macosx/index.shtml

ciao,

ad es. questo FoldersSynchronizer 3.2.1

http://www.versiontracker.com/macosx/index.shtml

ciao,

Permessi di invio