Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Sono "libero" da Liberolight

Come da titolo finalmente sono riuscito a liberarmi da liberolight e non sapete quanto sia contento.
    Raccomandata 60 gg prima della scadenza del contratto e addirittura 5 giorni prima della scadenza del contratto la portante al modem non arrivava più. Chiedo conferma ad infostrada a confermano tutto.
    Ora iniziano i problemi visto che chiedo a Telecom Alice Mega e ci si mettono tutte: sblocco di infostrada del doppino, il corriere che si è perso il pacco con il modem, operatori del 187 che ogni volta ti danno una risposta diversa, etc.
    Ora dopo 25 gg mi trovo ancora senza nulla ( ma contento di non essere più con infostrada ) e l'ultima telefonata di oggi mi dice che a breve riceverò tutto.
    Ora Chiedo una banalissima cosa, visto che mi arriverà il CD autoinstallante con modem ethernet, devo usarlo il CD o è meglio contattare l'assistenza per la configurazione??? Chiedo questo perchè mi sembra di ricordare che i pareri fossero discordi sull'uso del CD di Alice.
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare e un saluto

ciao io ho richiesto solo la linea per alice mega.una volta che il modem ha rilevato la portante non ho fatto altro che creare una nuova connessione con i parametri inviatimi da telecom sbloccando l'abbonamento.poi ho inserito username e passwd e è andato tutto a meraviglia (interfaccia ethernet).direi che del cd di installazione ne puoi fare a meno.se hai un usb,l'unica cosa che devi fare è installare i driver del modem ma la difficoltà finisce lì.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    no no...
    i pareri non sono discordi...
    sono concordissimi...
    il cd di alice non va usato!!!

al limite se hai ancora problemi con infostrada e con la vecchia portante...
    fatti mettere un nuovo doppino gratuito

Beato te !

Beato te!
    Il mio abbonamento annuale Liberolight è scaduto dal 23/1/2003 e dopo oltre due mesi ancora ho la portante.
    Ora non pagherò più la bolletta perché mi sono scocciato di essere preso per i fondelli.
    In questo modo me la staccheranno la linea?

se non ti staccano la portante fatti mettere la nuova adsl su un nuovo doppino gratuito!

cos'è la portante?? :bubu:

la portante e' quel suono che traporta i dati sul filo del telefono!
    immagina un fischio (anche se non lo puoi sentire)
    modificando la tonalità del fischio puoi fare capire ad un altro alcune informazioni!

fischio acuto =1
    fischio basso = 0
    ecc....
    cosi' funzionano le trasmissioni via modem

se ti staccano la portante = a dire che ti staccano la adsl!

Originariamente inviato da seclimar
    la portante e' quel suono che traporta i dati sul filo del telefono!
    immagina un fischio (anche se non lo puoi sentire)
    modificando la tonalità del fischio puoi fare capire ad un altro alcune informazioni!

fischio acuto =1
    fischio basso = 0
    ecc....
    cosi' funzionano le trasmissioni via modem

se ti staccano la portante = a dire che ti staccano la adsl!
    Quindi se mi staccano la portante,me ne accorgo xkè sul modem non compare piu' la lucina della linea adsl giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    meglio non utilizzare il cd autoinstallante

Originariamente inviato da roby.73
    meglio non utilizzare il cd autoinstallante
    pecchè? come dovrebbe fare uno?

Permessi di invio