hanno finalmente attivato l'adsl nella mia zona.ora mi trovo ad un bivio:scelgo una connessione a 640 con banda minima garantita o una connessioone a 1280 ma senza banda minima garantita?
hanno finalmente attivato l'adsl nella mia zona.ora mi trovo ad un bivio:scelgo una connessione a 640 con banda minima garantita o una connessioone a 1280 ma senza banda minima garantita?
dipende quanto ti garantiscono sulla 640
e dipende chi offre il servizio!
la banda garantita di pochi k.. e' una truffa...
tipo...
loro garantiscono 20kbps..
quindi se scarichi a 21.... ovvero 2,1 kbyte al secondo..
meno della metà di un modem normale... loro sono a posto
io pensavo a tiscali top sempre che mi pare abbia una banda garantita di 32
per la precisione 64 in ricezione 32 in trasmissione
quindi tu sceglieresti una banda minima di 64k, così se vai a 65 pari a 8,1k/s circa non puoi protestare?
guarda che le bande minime garantite sono delle "truffe" che gli isp fanno per salvarsi il cu....
se no sai quante cause oltre a quelle che hanno già impiedi!
![]()
io non ho mai avuto l'adsl quindi chiedo consiglio a chi gia ce l'ha.tu quindi mi consiglieresti di fare una scelta rivolta verso una connessione a 1280 senza bada minima garantita?
se prendi telecom.. alice o tin.it ..
oppure NGI.. la banda garantita non serve.. poiche in genere si va veloci.. quasi al massimo
con gli altri.. invece rischi proprio di andare pianissimo
ok grazie a tutti quelli che mi hanno cobsigliato..un ultima cosa vorrei sapere:io adesso ho l'isdn e ho letto sul sito di alice che faccio senza toglierla perche mi istallerebbero gratuitamente una nuova linea,voi che mi consigliate?non vorrei pagare il canone isdn per un telefono solo che ho in casa e che non uso praticamente mai![]()
Lascia perdere Tiscali per amor di Dio...Originariamente inviato da bobo972
io pensavo a tiscali top sempre che mi pare abbia una banda garantita di 32![]()
Non sai a cosa andresti incontro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.
d'accordo mi pare di aver capito che t*****i è una mezza sola,quindi è meglio fare alice..grazie a tutti adesso ho le idee piu chiare:mavieni: :mavieni: :mavieni:![]()
![]()