Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

effetto su testo da txt

Ho un simpaticissimo campo testo in cui vado a caricare il contenuto da un file .txt, con annessa l'accettazione dei tag html.

Ora, vorrei creare un effetto ''cursore di pc'' sul testo che appunto carico dal file esterno... esiste un modo?

Se potete aiutarmi...vi farei un monumento!!

Ciaoooo!!!

Potresti spiegarti meglio? quale effetto?
    Se ti capisco forse posso darti una mano.
    Gianna
    Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.

Personal site: www.gpgraph.net

Utente di HTML.it

ecco qui

allora, il campo testo ha l'istanza text2...

mydata2 = new loadvars();
    mydata2.onload = addnew;
    function addnew() {
    text2.htmltext = mydata2.text;
    }

function loadthis(file) {
    mydata2.load(file);
    }
    Stop ();

praticamente acquisisco il valore di mydata da file txt esterni, ma vorrei manipolarli, ovvero rendere l'output testuale (che mi mantenga la formattazione html specificata nel txt, se possibile, altrimenti non è cosa su cui scervellarsi troppo...per ora ) in una variabile stringa normale, a cui poi posso applicare un effetto di testo scritto da un cursore...

se ti servono info in piu' chiedi pure!

Io non ho capito ancora bene, forse è tardi!!!

Tu vuoi importare un testo da un file.txt scritto con la formattazione html?
    è così?
    Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.

Utente di HTML.it
    sì, ma l'importazione avviene bene, solo che il testo è ''statico'' diciamo...io vorrei poi applicarci un effetto...

Gli unici effetti applicati su testo che posso aver visto, era testo non all'interno di un txt ma all'interno del codice javascript.
    Se vuoi ti mando due esempi se lavori con un pc, perchè uno dei due io con mac non riesco ad aprirlo perchè contiene oggetti incorporati con un pc.

Permessi di invio