domanda.. che programma mi consigliate di usare per ricreare l'effetto 3d di moneta che gira su se stessa? il logo da inserire all'interno delle 2 facciate e in jpeg.
domanda.. che programma mi consigliate di usare per ricreare l'effetto 3d di moneta che gira su se stessa? il logo da inserire all'interno delle 2 facciate e in jpeg.
penso che swift 3d 3 possa bastare!!
Ciao
Kaworu
![]()
Kaworu.it
Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento...troppo lento
wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version
a me serve anche,
una moneta così : http://www.eurocomuni.com/
ma come si fa ?![]()
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
c'è un tutorial per fare questo con swift 3d?
Quella che ha citato unreg è una gif importata...
Per fare un sottile cilindro rotante in swift devi fare solo 3 click...crei il cilindro, imposti lo scale a 0.05, lo ruoti di 90°, gli applichi la rotazione normale, lo colori di giallo ed il gioco è fatto...per un logo da apporre putroppo non saprei come fare...dovrei provarci, forse con swift si può fare.
Grazie Nico! ho fatto la moneta in 3d ma ora non so proprio come fare per inserire il logo nelle 2 facciate in formato bitmap. spero che qualcuno mi aiuti...![]()
up![]()
Putroppo non so aiutarti...al limite si potrebbe far comparire con un alpha il logo solo quando la moneta è dritta...![]()
sono riuscito a fare questa bozza.... ma come cavolo si fa ad avere 2 facciate differenti?