Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricamento anticipato

Utente di HTML.it

caricamento anticipato

Salve, esiste tramite il programma Flash un comando/impostazione che permetta nel momento in cui va il filmato .svf , prima che finisca , inizi gią a caricare la pagina successiva?. Se si come dovrei utilizzarlo.Ringrazio in anticipo per l'interessamento.

il mio caso:

animazione flash iniziale ----> pagina html finale

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

ho visto che il tuo quesito č rimasto a 0 per parecchio tempo. Ti avrei dato una dritta se solo avessi capito il problema. Puoi spiegarlo un po' meglio?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Ciao, vedo di spiegarmi meglio. Ho notato in qualche sito(ma forse mi sbaglio!- purtroppo nn ho esempi di sito da mostrarti)che quando finisce un filmato flash, gią subito compare la pagina successiva, come se l'avesse caricata anticipatamente durante la visione del filmato flash. E' possibile una cosa del genere ? Io utilizzo un modem da 56 k ....

n.b. conosci qualche sito dove ci sono tutorial gią pronti in .swi (modificabili) di flash ?

Grazie

Originariamente inviato da fasa
    Ciao, vedo di spiegarmi meglio. Ho notato in qualche sito(ma forse mi sbaglio!- purtroppo nn ho esempi di sito da mostrarti)che quando finisce un filmato flash, gią subito compare la pagina successiva, come se l'avesse caricata anticipatamente durante la visione del filmato flash. E' possibile una cosa del genere ? Io utilizzo un modem da 56 k ....
    Grazie
    Forse ti riferisci a quelle "intro" che vengono lanciate in una finestra a parte, per cui si intravvede (nella porzione di finestra che rimane sotto) che intanto la pagina iniziale (che magari č puro HTML) viene č gią caricata?

Se č a questo che ti riferisci, non c'č proprio nulla da fare (se non avviare l'intro in una finestra a sč stante), al resto pensa il browser.

Utente di HTML.it
    Ciao , grazie innanzitutto per la risposta. No la pagina html si carica nella stessa che ho visto apparire il flash. Sarą un caso ma alla fine del filmato flash gią mi trovo pronto la pagina sotto (creata in php)

Permessi di invio