Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: e mail e adsl

Utente di HTML.it

e mail e adsl

allora da oggi nn ho + l'adsl con tin it (con la quale mi sono trovato benissimo) in quanto mi è scaduto il contratto..la portante ankora c'è ma ovviamente con la mia user id e psw nn accedo +..il prob è ke nn accedo neppure + alla mia e mail con la quale avevo attivato la mia adsl...a voi è capitato?? ho perso quella casella e-mail x sempre o è un fatto temporaneo?? grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    giustamente....l'hai persa per sempre a meno che rinnovi l'abbonamento!
    se fai un nuovo abbonamento avrai una nuova email!

io non uso mai le email degli abbonamenti ma ne faccio su internet gratuite per non avere problemi come questo!!

prova a navigare con la adsl.. con la password di un amico!!!
    secondo me riesci...
    E' UN TEST TECNICO... NON FARLO ALTRE VOLTE POICHE' E' ILLEGALE.. E' UNA TRUFFA AI DANNI DI TELECOM..
    sono curioso di vedere se riesci!

ciao io ho provato alla scadenza del contratto con tin.it e funzionava.tra l'altro per prova ho usato username e pass di un amico che ha alice 256 e io avevo tin.it 640 e non ho avuto problemi fino a che mi hanno staccato la portante (un giorno dopo)

Utente di HTML.it
    allora ho provato con user e passw di un mio amiko ed effettivamente funziona..ma è mai possibile ke la portante te la stakkino immediatamente? cioè dopo solo un giorno?? ho sentito gente ke è stata parekkio con la portante attiva...tin si comporta diversamente?

Originariamente inviato da birindello
    allora ho provato con user e passw di un mio amiko ed effettivamente funziona..ma è mai possibile ke la portante te la stakkino immediatamente? cioè dopo solo un giorno?? ho sentito gente ke è stata parekkio con la portante attiva...tin si comporta diversamente?
    Conosco persone che navigano totalmente GRATIS da più di 1 anno!! E' tutta questione di fortuna! :metallica
    Ma vi chiedo... E' possibile che telecom non si accorga che 10 persone navigano col lo stesso ID e Passw CONTEMPORANEAMENTE???
    Ma che sistemi di identificazione usano?!?! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Navigator XP
    Conosco persone che navigano totalmente GRATIS da più di 1 anno!! E' tutta questione di fortuna! :metallica
    Ma vi chiedo... E' possibile che telecom non si accorga che 10 persone navigano col lo stesso ID e Passw CONTEMPORANEAMENTE???
    Ma che sistemi di identificazione usano?!?! :master:
    e io ti chiedo: secondo te, chi pensi sia Telecom?

ti scandalizzeresti se ti dicessi che Telecom è nel pieno esercizio delle sue "funzioni"?

Utente di HTML.it
    allora sentite un pò cosa succede...mi collego con user e psw di un mio amiko...sembra ke navighi normalmente ma qnd scarico la posta con outlook dopo ke ha cercato la posta ecc mi cade la connessione..come mai??? nn mi è mai accaduto prima...

la tua casella di posta non c'e' piu'!

e' stata bloccata perche' e' collegata al tuo account di connessione

Utente di HTML.it
    ok questo l'ho capito..il prob è un altro..in outlook ho altri account di posta...così mentre sono collegato, facendo leggi posta (ho elimitato l'account con kui avevo l'adsl) outlook dopo ke ha verificato la presenza della posta o meno, mi si kiude la connessione...nn mi è mai successo prima..come mai??

puo' essere che hai selezionato la casella di disconnessione dopo che ha finito la ricezione della posta!
    controlla su

strumenti
    opzioni
    connessione

e su
    strumenti
    account
    scegli l'account
    e connessione

e anche nella finestra che si pare quando fai invia e ricevi.. nei dettagli puoi disconnetterti automaticamente

Permessi di invio