Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Alice in prova o bufala ?

Vado a casa di mio fratello e che ti vedo ?
    Scatolotta di ALICE e due filtri !!!

Allora chiedo "ti sei fatto ALice ?"
    Risposta "Mi ha telefonato la Telecom proponendomi Alice 6 MESI IN PROVA ed ho detto di si..."
    Formulo allora un'altra domanda:"ma che tipo di Alice ? quella a pagamento e con 7 mesi gratis o la flat ? perchè c'è una sostanziale differenza..."
    Ricevo in risposta"Al telefono mi hanno detto 6 MESI IN PROVA GRATIS ovvero senza pagare una lira"

Io ho i miei dubbi !

Vi chiedo, gentili lettori:

1 - è possibile che Telecom dia 6 mesi di Alice ADSL in prova ?
    2 - scaduti i 6 mesi che succede ? (io ne sapevo 7)
    3 - nel caso si tratti di Alice TIME, in quei mesi gratis cos'è effettivamente gratis ? Il canone ? Le ore al telefono ? O tutti e due ?

Ciao a tutti
    Cups
    La moto logora chi non ce l'ha
    ...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
    ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    3 - nel caso si tratti di Alice TIME, in quei mesi gratis cos'è effettivamente gratis ? Il canone ? Le ore al telefono ? O tutti e due ?
    1) possibilissimo... se qualcuno poi continua sono soldi che entrano.. loro non ci perdono.. e' un investimento!

2) scaduti i mesi... a seconda del contratto .. LEGGILO.. forse devi tenerlo fino a completare un anno intero!...ti fregano su questo!
    pero' se non lo vuoi ....secondo me.. hai tutti i diritti per toglierlo.. sarebbe una truffa altrimenti..
    Telecom ti spingerà invece a tenerlo per un anno poiche' hai firmato un contratto ecc...

3)non so.. leggi il sito o leggi il contratto
    ALICE TIME e' conveniente se navighi poco.. altrimenti .. ti costa un sacco!

Purtroppo è una bufala...che io chiamerei volentieri truffa...
    Leggi qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=scorrette

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: Alice in prova o bufala ?

Originariamente inviato da cups
    Vado a casa di mio fratello e che ti vedo ?
    Scatolotta di ALICE e due filtri !!!

Allora chiedo "ti sei fatto ALice ?"
    Risposta "Mi ha telefonato la Telecom proponendomi Alice 6 MESI IN PROVA ed ho detto di si..."
    Formulo allora un'altra domanda:"ma che tipo di Alice ? quella a pagamento e con 7 mesi gratis o la flat ? perchè c'è una sostanziale differenza..."
    Ricevo in risposta"Al telefono mi hanno detto 6 MESI IN PROVA GRATIS ovvero senza pagare una lira"

Io ho i miei dubbi !

Vi chiedo, gentili lettori:

Ciao a tutti
    Cups

Non è la prima volta che la telocom ofre queste opportunità che si rivelano poi una bufala... a un mio amico, che avevo una connessione per provare l' internet con telecom ( coneessione normale, 56 kbit min, senti a che si attaccano!!! ) a dovuto pagare più di 100 euro a fine anno, perchè non acveva letto bene il contratto....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    beh...
    sicuramente telecom approfitta!

pero' e' vero che la gente nonlegge i contratti
    VANNO LETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

anche la firma sulla privacy ecc... NON VA DATAAAAAAAAAAAA
    (tranne che solo per attuare il contratto ecc...)

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da seclimar
    ...anche la firma sulla privacy ecc... NON VA DATAAAAAAAAAAAA
    (tranne che solo per attuare il contratto ecc...)...

Beh, chi non chide il trattamento dei tadi personali oggi come oggi.... senza di quelli come possono fare le varie attivazioni, soprattutto in questi casi....

meglio leggere bene il contratto, riflettere, e accettare o no accettare...

Sui contratti sono daccordo con voi.

Non ho visto contratti ma non ho nemmeno aperto la scatola. Ho solo avvisato mio fratello di ciò che poteva andare incontro... lui ha detto che la Telecom gli ha fissato un "appuntamento telefonico"...

Io di questi appuntamenti telefonici non mi fiderei. Piuttosto mi prendo la roba, mi procuro un amico che VERAMENTE se ne intenda (ovvero NON un tecnico telecoma), gli pago una lauta e gustosissima cena a base di pesce ed evito il CD autoinstallante.

La cosa che più mi spaventa è che ai call center mettono gente che NON SE NE INTENDE per niente, perciò non ti possono nemmeno aiutare e sono del resto più propensi a raccontarti baggianate sul periodo gratuito e palle varie...

Infine credo che tanto gratis non sarà (nessuno regala niente in questo mondo) e che sicuramente mio fratello si troverà a pagare o il canone escludendo le telefonate o le telefonate escludendo il canone (parlando di Alice time: a me sembra che sta promozione dei mesi simil-gratis fosse per Alice Time che considero una PRESA PER IL CULO).

Hanno telefonato pure a me.
    Ho rifiutato.:zamm: :zamm: :zamm:

Saluti a tutti, eventualmente vi faccio sapere
    Cups

Scusate ma siete troppo diffidenti e sospettosi

Giusto chiedere informazioni e documentarsi, ma non esagerate con paranoie distruttive!

Se tutti gli utenti di questo forum, che come il sottoscritto hanno navigato per 6/12 mesi completamente a gratis con ADSL FLAT di Telecom dovessero postare per confermare, il forum andebbe in tilt.
    Se avete dubbi fate una ricerca.
    Ciao, senza rancore.
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

Non è la prima volta che Telecom mi telefona per propormi offerte un tantino misteriose... ad iniziare con la ISDN in offerta quando stavano per lanciare BBB e ALICE... :quipy:

Sto pensando seriamente di farmi l'ADSL pure io ma mi faccio QUELLA CHE VOGLIO, non quella che mi propinano al telefono delle persone istruite a farlo raggirandomi perchè personalmente NON mi hanno detto di quale contratto di ADSL si sarebbe trattato trascorsi i TOT mesi di collegamento (semi)gratuito.

Il sospetto e la curiosità in questi casi ti parano il culo.

Ciawww
    Cups

Permessi di invio