Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: load mouve con suono

load mouve con suono

Ho questo problema:
    ho creato un swf con una musica di sottofondo per un sito con i comandi play e stop provandolo nel test lui da solo funziona perfettamente ma quando lo carico con un load mouve nel swf del sito non si sente alcun suono. Qualcuno mi può aiutare???????

grazie

Ho già inserito un preload come quello che mi hai fatto vedere ma non funziona comunque.
    non ho detto che usi flash5 magari c'è qualche accorgimento differente.
    Ciao grazie

quella sintassi va bene per flash5
    hai sicuramente sbagliato nell'applicarla.. spiega bene cosa fai e che codice usi

ok

per inserire il loop nel swf che devo caricare ho utilizzato il seguente action
    loop=new Soun();
    loop.attachSound("es");
    loop.start(0,9999);

Ho notato che se tolgo il suono il preload si vede e funziona nel load muvie mentre utilizzando l'action descritto non si vede il preload caricare e non si sente il suono alla fine.

Grazie

il problema è che l'attachsound si mette al primo fotogramma, per cui "precede" il preload.
    l'unica cosa che ti consiglio è caricare questo swf dentro a un clip target che abbia dentro una scritta "loading". una volta che la musica sarà del tutto carica la scritta loading scomparirà da sola, sostutuita dall'swf che carichi

ok

grazie ma ho provato a trasformare l'audio mp3 che avevo in un altro formato in flash e ho tolto i comandi prima descritti.
    Dopo ho detto al suono di ripetersi per 9999 e di partire con start dal pannello suono.
    Funziona tutto perfettamente.
    Grazie comunque ora comunque provo anche il tuo metodo che sicuramente funzionerà.
    Ciao e grazie

l'importante è il risultato

Permessi di invio