Ragazzi da un paio di giorni sto giocando a tony hawk pro skater 3 (anke se il mio mac stenta anke con le opzioni grafiche al minimo) e cosa vedo nei movie che tanti skateboardisti usano mac: iMac Grafite, powerbook g3, iBook g3... Assurdo!!!!!!!!!1
Ragazzi da un paio di giorni sto giocando a tony hawk pro skater 3 (anke se il mio mac stenta anke con le opzioni grafiche al minimo) e cosa vedo nei movie che tanti skateboardisti usano mac: iMac Grafite, powerbook g3, iBook g3... Assurdo!!!!!!!!!1
Già, assurdo, perchè mai dovrebbero usare il Mac??![]()
vedessi la tv inglese...
Mi sa che è solo da noi che non sono così diffusi e conosciuti...![]()
Gnurant di uno skill...
Non lo sapevi? La birdhouse è tutta Mac OS X
Se ti fai un giro per le case costruttrici di Skates molti usano Mac per abbattere pure i costi del montaggio video, che è quasi sempre fatto in 'casa'
Anche nel telefilm Dark angel usano solo mac , hanno lo studio display da 23''![]()
PyFanatics
io 24 hours c'e' la competizione tra Dell e Apple !
Per i film è diverso, di solito usano Apple perchè hanno un design più bello e soprattutto non hanno le pippe delle schermate winzoz che sono coperte da copyright[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
Anche nel telefilm Dark angel usano solo mac , hanno lo studio display da 23''[/supersaibal]
Guarda quanto costa!!!!!
http://order.store.yahoo.com/cgi-bin...fa8bc3a95ec3e6
Che dite se gli dico che uso apple mi fanno lo sconto
Your shopping cart is empty.[supersaibal]Originariamente inviato da skill83
Guarda quanto costa!!!!!
Che dite se gli dico che uso apple mi fanno lo sconto [/supersaibal]
![]()
![]()