Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

ADSL .. quale scegliere?

ciao a tutti
    so che il problema è stato trattato infinite volte ma anch'io mi trovo ora a chiedere un vostro consiglio..

devo fare un'abbonamento ADSL, girando un po' per internet ho studiato varie offerte e ho trovato che:

Alice: sembra buona ma per poterla usare "decentemente" non si possono spendere meno di 40€ al mese. in più essendo libero professionista ma vivendo ancora con i miei ed essendo mio padre intestatario della bolletta telecom non posso intestarmela io e quindi, visto che la userei principalmente per lavoro, detrarne la spesa.. nel mio caso bella fregatura..
    Tin.it: ha un offerta interessante (giornaliera) ma sul forum ho letto alcune critiche negative sul servizio
    Infostrada: i prezzi non mi sembrano meglio di Alice e per di più il servizio non mi convince
    Tiscali: l'offerta sembra interessante, i prezzi accessibili e ci sono altri servizi inclusi (webphone ad esempio) che sembrano interessanti ma qua sul furum ho letto alcune critiche asprissime verso il servizio offerto
    altre non mi vengono in mente

boh.. sono un po' in difficoltà ,voi che mi dite?

grazie a tutti per i consigli che darete

Ciao Ciao
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Sicuramente le prime due!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sul forum trovi tutte le ifnormazioni che hai bisogno sulla qualità delle adsl

cerca infostrada ... cerca tiscali ....ecc...

Originariamente inviato da ruxia
    Sicuramente le prime due!!
    Originariamente inviato da seclimar
    sul forum trovi tutte le ifnormazioni che hai bisogno sulla qualità delle adsl

cerca infostrada ... cerca tiscali ....ecc...
    Ho fatto un bel po' di ricerche e i giudizi "leggermente negativi" sui serivzi offerti da Tiscali e da Infostrada mi hanno spinto decisamente verso mamma Telecom.. ..direi Tin.it oltre che per la tariffa che fa al caso mio e la possibilità di fatturazione anche per il servizio di assistenza telefonica:
    - intorno alle 14.00 chiamo il 187 per chiedere info: 18 minuti di attesa in cui mi devo sentire più volte tutto l'elenco delle varie offerte telecom e poi mi risponde una stordita con cui non faccio in tempo a finire la chiamata perché cade la linea.
    - intorno alle 14.45 chiamo l' 803380 (tin.it): dopo 2 minuti scarsi di attesa posso chiedere le info che mi servono.

grazie a tutti quelli che mi hanno evitato di cadere nella trappola di Tiscali.

Ciao Ciao alla prossima

Questa è MP3 per le mie orecchie!!:gren: :gren:

Ottima scelta!

HOLA!!

E sopratutto di cadere nella fogna chiamata ATLANET.........:quipy: :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    comunque per tin.it non devi fare il 187 ma il 803380 altrimenti fai alice

Scusa Dark in che dimensione vivi?? Come hai fatto a telefonare alle 14:45 a tin.it se hai postato alle 14:34!!:gren: :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Scusa Dark in che dimensione vivi?? Come hai fatto a telefonare alle 14:45 a tin.it se hai postato alle 14:34!!:gren: :gren:
    io posto adesso ora legale 15.19, non farci caso se poi trovi il post timbrato un'ora indietro: succede :gren:

cmq, con una bella ricerca, dark ha centrato il bersaglio di tin.it che va bene, fatturabile, connettibile in casa di suo padre anche senza utilizzare il n.ro telefonico del genitore, ma avendo, se del caso, un doppino proprio

potenza della ricerca :quote:

..avevo chiamato ieri..

dai post mi pare di aver capito che ho fatto la scelta "giusta".

di nuovo grazie a tutti per l'aiuto

Permessi di invio