Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Label indefinita

Utente di HTML.it

Label indefinita

Salve a tutti,
    mi si è presentato il seguente problema.
    Premetto, non sono un esperto di Flash, però devo mettere una «pezza» ad una presentazione SWF fatta da un mio collega.
    Il file swf è di circa 700KB, rappresenta una linea guida ad un software e viene attivato all'interno di una intranet.
    Il filmato viene richiamato da una pagina jsp, passandogli un parametro (es. http://...filmato.swf?param=valore) che corrisponde ad una label dell'swf; all'interno dell'swf al fotogramma 1 c'è il seguente codice actionscript:
    {
    gotoAndStop(param);
    }

Poichè vi sono circa 2400 fotogrammi, allo startup del filmato, la testina passa in rassegna una serie di fotogrammi, fino a fermarsi ad uno specifico che non corrisponde a quello passatogli come parametro.
    Sembra proprio che allo startup, la label non sia stata caricata, per cui il player va in palla.
    La cosa strana è che se dopo lo startup io intervengo sull'oggetto, forzandogli un <rewind> (tasto destro+rewind) la testina si posiziona correttamente sul fotogramma passatogli come parametro.

Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno possa darmi una mano.

Grazie e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Hai provato a mettere uno stop(); sul primo fotogramma dove è presente il gotoAndStop(param) ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 7vite
    Hai provato a mettere uno stop(); sul primo fotogramma dove è presente il gotoAndStop(param) ?
    Si, e la testina si ferma al primo fotogramma (quindi non va alla label specificata).

Altri suggerimenti...

Permessi di invio