Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: window

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556

    window

    Ciao a tutti
    forse questo non è il luogo ideale ma visto che c'è di mezzo un filmato Flash ho preferito postare qui la mia domanda.
    Girando per il forum Annunci siti in Flash ho notato questo stupendo sito http://www.edevstudios.com/carmine di un partecipante del forum, che al quanto pare non rieosco a rintracciare e quindi non posso neanche chiederlo direttamente a lui.
    Bhe cmq la domanda la faccio a voi.
    Dalla home cliccando per la versione Flash si apre una finestra, dove è contenuto il filmato Flash, secondo la vostra conoscienza come si chiama questo genere di finestra??Dove la posso reperire??

    Mille grazie a tutti

  2. #2
    non ho capito quale pagina intendi....quella presente sul sito della macromedia?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    sul titolo della Macromedia???
    Hai presente il link che ti ho dato ecco...ora clicca sul pulsante a sinistra Enter Enchanged Site. Una volta premuto appare una finestra che assomiglia ad una chromeless ma non è una chrom. altrimenti non mi si apreirebbe per la questione che IE 6 non le supporta.

    Cmq è quella finestra dove è contenuto il filmato Flash

  4. #4
    intendi la pagina in cui verifica se hai flash installato?
    utility del genere le trovi sul sito della macromedia www.macromedia.it cerca perchè non ricordo la pagina esatta!
    spero fosse stata quella...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    seeeeeeee ti ho scritto sul titolo, si vede che sono un pò abbioccato??:tongue:

  6. #6
    se cerchi sul sito della macromedia una cosa del tipo detect o simili, dovresti trovare il codice da inserire nella tua pagina che identifica se esiste o meno il player installato...ciao e buon lavoro!
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    ciao
    forse mi sono spiegato un po' maluccio!!
    Dal link che ti ho dato clicca sul pulsante che ti permette di vedere il filmato il sito in FLash, ecco una volta premuto si apre una finestra tipo ina chromeless il cui al suo interno il sito in Flash!!
    Spero di essere stato chiaro!!!

    Intanto un altro domanduccia!! Secondo te o voi, a chiunque abbia voglia di rispondere, per la realizzazione della parte grafica c'e' solo lo zampino di Photoshop oppure visot che il filamto e' leggero si e' utilizzato anche della grafica vettoriale???

    Mille grazie e ciao

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    Vedendo il codice di quella pagina non e' che sia una finestra fasulla perche' mi porta fuori pista la parte di javascript che apre una finestra

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    hiu uuuu
    niente?!?!?

  10. #10
    Guarda che non si apre nessuna finestra, è il filmato flash che è 'disegnato' in quel modo, non c'è nessuna finestra che si apre entrando nel sito...infatti se guardi il filmato flash da solo è così -> http://www.edevstudios.com/carmine/m...blemxindex.swf

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.