Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [VB6][Access97]

Utente bannato

[VB6][Access97]

salve a tutti!
    houn problema
    ho un progrmma scritto in VB ke si collega ad un DB in access 97..
    quando salvo un dato mi dice che l'oggetto o il database è in sola lettura..
    allora il DB in sola lettura non è..quindi deve essere la tabella su cui salvo...
    mi sapete dire dentro access se cè una opzione o una proprietà che mi dice se una tabella è in sola lettura?!?

grazie mille!

Need more info...

stringa di connessione? come aggiungi un dato, con un recordset? come l'hai aperto, read only?

posta un pò di code.....
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Utente bannato
    eheheh qeullo non lo posso spedire...allora il programma è sempre andato...
    il db ha avuto un errore 3343 (di quelli brutti) ho recuperato tutto con l'utility Access Recovery ma ci deve essere un problema negli indici o qualcosa di simile perkè dice ke non può scrivere nella tabella...questo lo dice sia il proghramma ke Access..e allora volevo sapere se cè una propretà delle tabelle ke mi dice se è in sola lettura o se il DB è sputtanato a vita!

Utente bannato
    qualkuno mi aiuta per favore?!?!?!?!?!?

volevo sapere se cè una propretà delle tabelle ke mi dice se è in sola lettura
    nono penso....

o se il DB è sputtanato a vita!
    prova e importare le tabelle su un altro DB, magari si sono corrotti dei dati.....
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Utente bannato
    grazie ragazzi ho risolto!
    praticamente si erano persi degli indici univoki nel DB e c'erano dei doppioni!
    tolti i doppioni e rimesso gli indici tutto funzia!

Permessi di invio