Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di daem

Tecnico adsl telecom :(

Non mi dilungo sul fatto che è da un mese che cerco di avere l'adsl telecom per il mio nuovo ufficio e che quindi non riesco a trasferirmi.
    Ma voglio raccontarvi a che livello era il tecnico che è arrivato oggi.
    Sul mio pc c'è la barra degli strumenti che si nasconde in automatico. E' arrivato a chiedermi "ma da dove si spegne?".
    E poi, consulando una delle loro guide in linea, in formato html e quindi visualizzata all'interno di Explorer, cercava di cliccare sulle figure della guida (i tasti e le crocette delle finestre) come se fossero delle finestre attive!!!
    E una persona del genere dovrebbe aiutarmi? Ma ne so più io di lui!!!
    Che presa in giro...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    molti tecnici sono cosi'!
    non tutti ma molti!

sanno a memoria la sequenza da fare per inserire il modem e per l'installazione...
    ma se gli metti un monitor nero invece che grigio... non sanno piu' cosa fare!!!

pensa se la barra di windows la mettevi in alto... questo si sarebbe impiccato li

Utente di HTML.it L'avatar di daem
    Pensa se gli facevo configurare il mac... orrore e mistero!

Telecom, probabilmente, ha fatto dei piccoli e sicuramente poco completi corsi di formazione a persone che fino al giorno prima rispondevano al 187, oppure a veri e propri tecnici telefonici che sicuramente sanno come riparare una guasto su una linea, ma non hanno idea di come si accenda un PC.

Permessi di invio