Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Win e Mac due mondi che voglio unire

Ho appena acquistato un ibook, da delle aste online, e ho delle domande da farvi (sarò molto riconoscente a chi mi aiuta :
    1)è possibile far caminare windows all'interno del mio ibook come una normale applicazione, ne ho molto bisogno perchè debbo usare delle apllicazioni sotto win, ho sentito parlare di emulatori per win che fanno partire il mac si può fare quindi il discorso inverso??? o almeno far camminare un pc con un mac scambiando file etc???
    2)il so ( ma os x ) è in inglese come faccio a cambiare la lingua da inglese a italiana???

grazie a tutti i ragazzi del forum che vogliono rispondermi

Utente di HTML.it
    per far girare applicazioni windows (più lentamente) c'è Virtual pc della connectix.
    non puoi far girare un os mac su di un pc,ma di certo puoi scambiare file tra i due.
    per la lingua prova un pò andando su internazionale nelle preferenze di sistema e metti per prima la lingua ita.

Esatto, esiste il programma VirtualPC anche se su un iBook girerà piuttosto lentamente.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Fai prima a trovare i programmi che stai usando sul PC e installarli sul Mac

[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    Fai prima a trovare i programmi che stai usando sul PC e installarli sul Mac [/supersaibal]
    I programmi costano.

A parte gli scherzi, ha ragione Olivs, se trovi gli stessi programmi che usi su PC anche per Mac, questa è la soluzione migliore.

Permessi di invio