Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

chamata a funzioni in c++

ho realizzato un programma di cript in c++ e ne sto realizzando una versione in VB.
    Mi sono però accorto che in VB la lettura e la scrittura su file e decisamente piu lenta che in altri linguaggi di programmazione (come ad es. c++) e pensavo che una soluzione al mio problema fosse quella di richiamare una function in c++ e passarci delle variabili in modo da dover acquisire solo la password e il nome del file con VB e lasciar fare alla procedura il resto..
    Mi piacerebbe sapere se cio e realizzabile e come o se esistono altre soluzioni valide.

Re: chamata a funzioni in c++

Originariamente inviato da webgip
    ho realizzato un programma di cript in c++ e ne sto realizzando una versione in VB.
    Mi sono però accorto che in VB la lettura e la scrittura su file e decisamente piu lenta che in altri linguaggi di programmazione (come ad es. c++) e pensavo che una soluzione al mio problema fosse quella di richiamare una function in c++ e passarci delle variabili in modo da dover acquisire solo la password e il nome del file con VB e lasciar fare alla procedura il resto..
    Mi piacerebbe sapere se cio e realizzabile e come o se esistono altre soluzioni valide.
    per importare codice di altri linguaggi in vb basta che ti compili la lo script c in una dll se usa la sintassi idl puoi farti una dll atl com e quindi usarla in vb come oggetto activex altrimenti puoi importarne le funzioni tramite Declare come le Api insomma

precisazione: vb è lento a leggere e scrivere sui file se lo si usa in maniera scorretta
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    non ho mai fatto .dll in c++ e non trovo la sintassi in internet, se riesci a dirmela tu mi fai un favore.
    (uso turbo c++)

io uso vc++ 6 ed è facilissimo ti condsigi di chiedere in programmazione come farlo col tuo compilatore
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio