Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    inserisco img + leggera ma swf aumenta

    ciao a tutti,
    ho realizzato un menu swf, fatto con 5 immagini prova, stasera vado ad inserire quelle definittive(+ leggere delle prime) ma cliccando su aggiorna ho notato che il filmati si appesantisce notevolmente.
    eppure e' utto come preima, compressione,qualita', e poi non ho aggiunto nulla di nuovo!!! come mai? sapete spiegarmi il perche?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    280
    hai cancellato dalla libreria le vecchie immagini?

  3. #3

    bho? non so piu' che fare

    si ho cancellato le vecchie immagini ma nulla, il file risulta essere sempre piu' pesante di prima, devo sbrigarmi ed ho paura che devo rifare tutto da capo!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    280
    scusa se mi ripeto! dalla LIBRERIA e non dallo STAGE eh!

  5. #5
    Non c'entra niente ma pensava che li immagini non usate sullo stage, anche se in libreria, non fossero esportate.

  6. #6
    lavoro con flash5 e ho provato a fare un nuovo filmato con delle img pesanti, poi finito tutto ho "AGGIORNATO" le vecchie img pesanti con delle nuove img leggere, il risultato e' che le dimensioni del swf sono rimaste identiche!

  7. #7
    Premesso che:
    1) tutto quello che sta in libreria ma non viene utilizzato NON influisce sul peso del file .swf (che è quello che ci interessa)
    2) se si vogliono eliminare i simboli inutilizzati dalla libreria, basta cliccare sulla freccetta delle "options" e selezionare "select unused items".

    Hai provato a stampare il "size report" ?
    Il "size report" è una "utility" che fa una lista dettagliata del dimensionamento in bytes del tuo filmato, frame x frame.
    In fondo c'è l'elenco delle immagini importate con il loro peso "originale" e quello "compresso".

    Per ottenere il "size report" devi selezionare la casella "generate size report" nelle opzioni di pubblicazione Flash.

  8. #8

    ci batto ancora un po' la testa, seguo la tua dritta, ti faccio sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.