Come faccio a sapere se un form e' aperto ?
Io da un form MDI dovrei controllare se il form pippo e' attivo e farmi restituire unmsgbox con scritto form aperto oppure form chiuso, ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato nulla.
Come faccio a sapere se un form e' aperto ?
Io da un form MDI dovrei controllare se il form pippo e' attivo e farmi restituire unmsgbox con scritto form aperto oppure form chiuso, ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato nulla.
fai un for each nella collection forms
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
dove posso trovare un esempio. GRAZIE
codice:function IsFRmLoad(sName as string) as boolean dim Frm as form for each Frm in Forms if Ucase(FRM.name) = Ucase(sname) then isfrmload = true else isfrmload = false end if next Frm end function
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
se ho capito bene cosa ti serve, prova a inserire questo codice nel form_load della form ke t'interessaOriginariamente inviato da md76
dove posso trovare un esempio. GRAZIE
If App.PrevInstance = True Then
MsgBox "Applicazione già in esecuzione", vbExclamation, "Applicazione"
End ' kiude la 2 applicazione aperta o cmq puoi mettere tutto quello ke vuoi
End If