Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[Hardware] Bluetooth e cellulare

Ciao, volevo sapere cosa è possibile fare avendo a disposizione Bluetooth e un cellulare abilitato. E' possibile ad esempio tenere sincronizzati i numeri in rubrica?? Con quale programma è possibile gestirli sul Mac?? Thanx.

ra.denis
    Guest
    se hai l'ericsson t68 puoi farlo con iSync

[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    se hai l'ericsson t68 puoi farlo con iSync [/supersaibal]
    Si ma non ho ben chiaro come funziona iSync. Poi i numeri della rubrica con che software li gestisco sul Mac, direttamente con iSync o devo usare un'altra applicazione??

Utente di HTML.it L'avatar di bughd
    I numeri sul mac li gestisci con l'applicazione Indirizzi (non sono sicuro di ricordarmi il nome, cmq è l'applicazione di apple per la rubrica).

con sony-ericsson T68i puoi sincronizzare la rubrica con iSync, puoi scambiare foto, e piccoli file.

Con bluetooth puoi anche usare il t68i come telecomando per iTunes, per keynote e per alcune cose del finder (io uso Romeo come applicazione).

Ciao

Grazie mille bughd.
    Tutte queste cose naturalmente si possono fare anche con tutti gli altri modelli di cellulari compatibili Bluetooth??

Io ho il problema che ho una scheda da 16K e volevo sostituirla con una da 32K ma mi cancellerebbero tutti i messaggi e i numeri della rubrica. A me basterebbe trasferire tutto sul Mac, cambiare scheda e riscaricare i dati, giusto?? Si riescono a caricare sul Mac anche i messaggi che tu sappia?? Grazie ancora.

la sincronizzazione tramite iSync è possibile solo con il T68i. So che si può con altri tel passare un indirizzo per volta come vCard tramite invio al mac.

Per i messaggi non so se esiste un qualche sw.

Perfetto, grazie mille, sai dirmi anche al volo quato costa il T68i??

ra.denis
    Guest
    meno di 600 carte non credo

Costa 319 euri. Troppo.

non so adesso quanto costa, comunque tieni presente che la fotocamera è da acquistarsi a parte.

Ciao.

Permessi di invio