Help: ieri installo un tema con themechanger faccio il logout e vedo che mi appare stacacchio di schermata blu e non va via!!!! Riavvio e accade lo stesso!!!
Avvio con mela+s faccio la procedura di aquafix e niente.... come devo fare!!!!!!!!!!!!!!
Help: ieri installo un tema con themechanger faccio il logout e vedo che mi appare stacacchio di schermata blu e non va via!!!! Riavvio e accade lo stesso!!!
Avvio con mela+s faccio la procedura di aquafix e niente.... come devo fare!!!!!!!!!!!!!!
NO cazzo
:quote:
è il prezzo che si paga ad installare cazzate :adhone:
PyFanatics
Non installare certe cose che possono incasinare tutto....[supersaibal]Originariamente inviato da skill83
Avvio con mela+s faccio la procedura di aquafix e niente.... come devo fare!!!!!!!!!!!!!! [/supersaibal]
L'applicazione che hai usato se l'hai scaricata da VT ti sei letto i commenti degli users?
Mi viene un dubbio..[supersaibal]Originariamente inviato da skill83
Avvio con mela+s faccio la procedura di aquafix e niente.... come devo fare!!!!!!!!!!!!!! [/supersaibal]
ma non è che stai facendo già campagna elettorale per il prossimo trimestre?
U T O N T E :gren:
Skill Rulez :metallica
è lo smanettone ufficiale del forum![]()
PyFanatics
mi si e foottuto jaguar e pure un po' di hd....... solo che l'hd con 8 ore di drive 10.1.2 l'ho riparato ma jaguar non fuge ca**o devo fare archivia e installa merda!!!!!!!!!!!!
Dai Skill, non ti preoccupare, adesso ci facciamo venire in mente qualcosa per aiutarti. Ma praticamente non riesci ad avviare niente perchè all'avvio di Jaguar di viene fuori soltanto una schermata blu??