Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: scollegamento alice

Utente di HTML.it

scollegamento alice

allora per fare le cose per bene.. ho win xp pro modem ipm datacom ethernet collegato scheda di rete protocollo pppoe.questo e il dunque.. sono di torino e non riesco a stare collegato piu di due o tre giorni di seguito di nuovo stamani mi sono trovato scollegato negli eventi mi dava il scollegamento questa notte alle 4.30. tel al 8033...e mi dicono che un po su tutto il piemonte ci sono dei lavori sulle centrali e puo darsi siano quelli i problemi ok ora sono al lavoro tel al 8033..e chiedo se ci sono problemi? quali problemi qui va tutto bene non ci sono problemi sul torino questa e la risposta..ma come due ore fa cera tutto bloccato ora non risulta niente..e cosi sempre ogni due o tre giorni non mi connetto piu..trovo il coll staccato al mattino..torno alla sera alle 18 e mi connetto che cavolo sara il modem..?saranno loro? le linee che hanno problemi? a voi succede? e una cosa nella norma..?non mi va di pagare e 10 giorni al mese non usufruire..stasera provo con un loro tecnico la linea..eppure quando funziona non ce nessun problema...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    uno scollegamento ogni 2 o 3 giorni penso che possa essere OK!
    attiva la riconnessione automatica!

ricordo che il PPPoE dopo una disconnessione brutale ha bisogno di 15 minuti per potersi ricollegare (impostalo nella connesisone)..
    per colpa di un timeout in centrale

Utente di HTML.it
    non funziona ho gia la riconnessione automatica ma non funziona ancora stamani come sempre spengo modem riaccendo modem in modo che prenda il collegamento adsl..aspetto piu di mezzora e poi lancio la connessione.."errore 678 server remoto non risponde" allora spengo tutto e fine torno la sera..e mi connetto...

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Come ti ha detto seclimar prova ad impostare le riconnessione dopo 15 minuti.

Se come hai detto non funziona il problema è Tin.
    ciao

Utente di HTML.it
    Da informazioni avute da un amico che lavora in Telecom, sembra che stiano ridistribuendo i collegamenti per liberare quei nodi intasa
    ti, quindi questo comporta che debbono scollegare per traslare e ridi
    stribuire in modo equo.
    Questa operazione sembra che vada avanti già da un paio di mesi.

Ciao ciao
    Non guardare indietro, guarda avanti e costruisci il tuo futuro.

Utente di HTML.it
    ma sara ma ho paura che sia il modem che e un po una ciofega..quasi quasi chiedo la sostituzione

Utente di HTML.it
    pieba anche tu sei collegato alla centrale TO REG-MARGHERITA -COLLEGNO

OKKIO..se hai un modem USB e sei su una piattaforma con chipset via...potrebbe essere lui che non funzia a modo..da molte parti si legge di USB con VIA che vanno male...verifica anche questo.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da 55dsl
    pieba anche tu sei collegato alla centrale TO REG-MARGHERITA -COLLEGNO
    TO-LEUMANN-COLLEGNO
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Roma-Berlino-Tokio!!:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio