Vorrei sapere come si possono creare applicazioni per Pocket Pc con Visual Studio .NET, ovvero quali sono sono gli strumenti che devo installare (se necessitano)
Inoltre vorrei sapere per debuggare su un emulatore come dovrei impostare Vs.NET?
![]()
Vorrei sapere come si possono creare applicazioni per Pocket Pc con Visual Studio .NET, ovvero quali sono sono gli strumenti che devo installare (se necessitano)
Inoltre vorrei sapere per debuggare su un emulatore come dovrei impostare Vs.NET?
![]()
Ho visto sul sito della microsoft che dorei scaricarmi l'SDE (Smart Device Extensions) e forse framework compact .NET, ma non so dove trovarlo!
Non è gratuito???
Aiutatemi!!!
![]()
Le SDE per Visual Studio .NET non si possono più scaricare... Verranno integrate nella prossima versione di Visual Studio .NET (2003) il cui rilascio coinciderà anche con quello della prima versione finale del .NET Compact Framework.
La data di rilascio è fissata per il 24 aprile se non vado errato.
HTH
Ti ringrazio per l'informazione, ma conosci qualche altro sito dove è possibile scaricarlo? almeno per provarlo prima della versione ufficiale.
Ti ringrazi ancora!!!
![]()