Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[INFO] Passaggio da ALICE ADSL 256 > 640

Oggi un mio amico,Alessandro, che ha attualmente alice 256 flat con modem in comodato ha richiesto il passaggio alla 640 sempre con modem in comodato e l'operatore del 187 gli ha detto che il cambio avverrà in 3/4 giorni secondo voi sarà veramente cosi'??com'è stata la vostra esperienza in merito???

GRAZIE

CIAO

ANDREA
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    Usa l'opzione ricerca ed inserisci "upgrade alice 640". Troverai di che leggere, per tutti i gusti.
    Ciao!

Originariamente inviato da 64piero64
    Usa l'opzione ricerca ed inserisci "upgrade alice 640". Troverai di che leggere, per tutti i gusti.
    Ciao!
    si si già fatto ma le discussione nn sono molto recenti vorrei conoscere tutte le nuove esperienze.........grazie cmq

ANDREA
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

esiste qualche pagina web per consultare l'andamento dell'attivazione??

GRAZIE

Utente di HTML.it
    Richiesta il 2 marzo 2003. Ancora nessuna notizia.
    Questa credo sia abbastanza recente.

Io ho aspettato 154 giorni vedi te cosa pensare, spero che al tuo amico vada moooooolto meglio

Permessi di invio