Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Disfunzione di Norton AV 2002

    Stavo provando degli script mIRC, quando inavvertitamente ho creato un file privo di estensione chiamato Program in C:\ (Quindi C:\Program). Ci tengo a precisare che io ho Windows XP versione inglese (quindi, la cartella dei programmi è C:\Program Files, con lo spazio). Mi sono accorto di ciò perché dopo il successivo avvio del PC è venuto un messaggio di errore che incitava a rinominare C.\Program con C:\Program1. Insospettito, pensando fosse un virus, ho ignorato il messaggio e attivato Norton AV 2002 quando... ho scoperto che la sua funzione di rilevamento automatico era disattivata! (l'icona sulla traybar era segnata con una 'X', a simboleggiare la disattivazioone) Inoltre, ho provato a riabilitarla facendo doppio click sull'icona e accedendo al pannello, ma incredibilmente la checkbox in questione (e solo quella) non funzionava e produceva un messaggio di errore Javascript o comunque di Internet Explorer (penso). Poi, ho trovato il file colpevole e, eliminandolo, è tornato tutto alla normalita'!
    Pknews
    Open Source & open views

    In Iraq stanno scrivendo la Costituzione. Diamogli la nostra. A noi non serve più. (Daniele Luttazzi)

  2. #2

    mai più antivirus

    mmm....
    D'ora in poi invece di acquistare quelli stupidi ed inservibili antivirus, dovrò contattarti!!
    001000110100100001001001...
    CHIPS,
    ovvero il mio nuovo nome.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.