Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1

    help connessione adsl libero

    ho appena attivato il servizio di adsl di libero.... volevo sapere se ci si poteva connettere con un modem ethernet Ericsson hm 220 dp.... se si dove posso trovare la configurazione per codesto modem?!?!?

    ps ma c'è qualcuno che si è trovato bene con libero!?!?!

    bbev1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    non la fast si con la light no perciò se hai la light disdici
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992

    Re: help connessione adsl libero

    Originariamente inviato da bbev1
    ho appena attivato il servizio di adsl di libero.... volevo sapere se ci si poteva connettere con un modem ethernet Ericsson hm 220 dp.... se si dove posso trovare la configurazione per codesto modem?!?!?

    ps ma c'è qualcuno che si è trovato bene con libero!?!?!

    bbev1
    non capisco proprio quelli che sanno che è un rischio altissimo prendere libero...e lo fanno lo stesso sperando nella fortuna!

  4. #4
    Io ero un utente di Infostrada e ti do un consiglio spassionato:
    se hai fatto liberolight ( e se sei in tempo ) disdicilo subito perchè altrimenti ti aspetteranno mesi di sofferenza. In un anno ho avuto momenti a 30K e momenti a 2K con tutte le arrabbiature che ti puoi immaginare. Negli ultimi contatti con l'assistenza addirittura i tecnici ( e devo dire che qualcuno era anche ben preparato ), mi dicevano che non potevano fare più di tanto perchè la direzione vietava di aprire delle segnalazioni per disguidi di questo tipo.
    Traine tu le debite conclusioni....... e buona Fortuna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.