Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

-=Banda ristretta in orario di ufficio=- GATTA CI COVA...

E' da una settimana che ho la banda ristretta vergognosamente in orario di ufficio, cioè dalle 9 di mattina fino alle 18 - 19 di sera.
    Contratto ALBACOM UNYSPRINT LiGHT 640/128, pazzesco sabato domenica, giorni festivi e di notte va che è un missile, mentre sembra risentire del traffico durante le ore di ufficio....

Ho telefonato all'assistenza: mi hanno fatto fare verifiche varie...ping...routing vari...ma la situazione non è cambiata..per loro è tutto OK (mi hanno detto che 10 Kbit di banda sono garantiti....grazie al caxxo 10 Kbit li garantisco anche io con un modem a 14400..(10 Kbit/8=1,25 Kb/sec di velocità: anche mia nonna me li garantisce!!!!! MA NON CI SIAMO PROPRIO!!!!!! voglio sapere il perchè)

Secondo voi è un problema della centrale?? Nel senso che risente troppo del traffico di tutte le aziende collegate in dsl? Oppure è un problema dell'ISP? A qualcun altro capita la stessa cosa?

CaXXo è da una settimana che sono preso così....e non vorrei diventasse una routine giornaliera.

Ciao
    =Music is my life and my life is Music=

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io ti suggerisco di chiamare..e anche se e' garantita quella banda e non di piu' ... ignoralo...
    tu vuoi una adsl.. non una connessione lentissima..
    altrimenti ti conviene mandare le email con la posta ordinaria e francobollo!!!
    se il problema persiste.. hai tutti i diritti di chiudere il contratto e bloccare i pagamenti

Grazie Secli, quindi tu credi che sia l'ISP e non la centrale..

Oggi ritelefono...
    =Music is my life and my life is Music=

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    beh.. la banda in centrale e' comprata dal ISP!

se le linee sono intasate telecom non centra
    l'isp compra un altro lotto e la gente ha piu' banda

Permessi di invio