Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: file .exe

file .exe

Ciao! Qualcuno sa dirmi come scarirare il file .exe che permette agli utenti di installare flash MX quando vanno sul mio sito? E una volta scaricato, come si fa a far apparire la finestra che chiede se si vuole scaricare il programma?
    Grazie e buon lavoro a tutti! Oggi è una bellissima giornata!! (Guerra a parte)

grazie

Grazie! Vado

per 7vite

Scusa ma...qunando clikko sul secondo link, mi si apre una pagina che mi dice "pagina non trovata" Come lo scarico questo detect? Cmq. non ho capito bene il meccanismo...(abbi pazienza ) Io scarico il detect; quando il visitatore linka dove si apre la mia pagina html, contenete il file di flash, dovrebbe aprirsi la "famosa" finestra che gli chiede se vuole scaricare FlashPlayer, giusto? Quindi a me basta scaricare solo il detect, o no? però ho un dubbio (dirai...solo uno?? :gren: ) se scarico solo il detect come si può scegliere se scaricare il FlashPlayer per explorer o per netscape? :master:
    cià

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Il link del Detect Player funziona.
    Devi scaricarti il development kit della macromedia (che è indicato nell'articolo) e leggere l'articolo.
    Ti ricordo che con IE su PC il nel 99% dei casi il download del FlashPlayer è automatico in background

Le specifiche sono tutte riportate nell'articolo, del resto in base al browser che usi vieni reindirizzato al Flash Player corretto automaticamente perché per iIE su PC c'è un pacchetto ActiveX mentre negli altri casi NN e MAc c'è un plugin

:-)

Grazie ancora
    Ciao

Permessi di invio