Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: imageready > html

  1. #1

    imageready > html

    ciao
    x realizzare pagina web con photoshop:
    creo guide con photoshop:
    passo ad imageready:
    scelgo crea sezioni dalle guide:
    cotruisco i rollover:
    salvo ottimizzato come: html

    il sistema mi crea una pagina web scrivendola in html
    le sezioni si trasformano in tabelle (td)

    una volta trasferito la pagina in dreamweaver come faccio ad eliminare le sezioni: voglio inserire delle tabelle con dreamwer ma se le applico su tabelle di imageready mi si scompone la pagine

    mi sapete aiutare?
    "most people keep the brain between the legs" Moz

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Come sarebbe? Vuoi sostituire l'html di imageready con quello di DW?
    e perchè?
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    la pagina web creata com imgready non mi permette di inserire tabelle con dreamwe

    ad es. se vuoi relizzare un sito web creando pagine graficamente create con photoshop/imgready (diventano pag html), però una volta portate in dreamwe vuoi aggiungerci delle tabelle x ordinare del testo, come faresti?
    "most people keep the brain between the legs" Moz

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    siccome a me l'html creato da photoshop o imageready non piace, rifaccio tutto da capo..
    con quei due programmi taglio solo le immagini poi le dispongo come voglio perchè fra le tante cose puoi alleggerire ulteriormente la pagina.:adhone:

  5. #5
    però l'impatto grafico risulta + omogeneo se la pagina viene realizzata interamente con photoshop/imgready, piuttosto che img tagliate con ptsh/img, poi riportate in dreamwew
    "most people keep the brain between the legs" Moz

  6. #6
    Crei il layout(cioè la tabella principale) della tua pagina web con DW,ci crei una cella capace di contenere la tabella creata da Image Ready; apri la pagina html creata con Image Ready, evidenzi la tabella che ricompone la tua figura cliccando sui tags html posti in basso a sinistra sulla barra di stato (clicchi sul tag table); edit > copy;
    torni alla tua pagina web in costruzione, clicchi nella cella dove vuoi inserire il tutto: edit > paste. In questo modo la tabella di Image Ready diventata una tabella "nidificata" in quella principale creata con DW.
    Quando salvi "html ed immagini" da Photoshop/Image Ready ricordati di deselezionare la casella codice per Golive.

  7. #7
    io vorre fare l'esatto contrario: inserire tabella dreamwe in pag html creata con ptshop/imgready
    "most people keep the brain between the legs" Moz

  8. #8
    cosa cambia??? no capisco perchè vuoi trasformare un programma grafico come Photoshop in un editor html

  9. #9
    quando realizzi un sito web: la parte grafica la realizzi con programma grafico: poi impagini con dreamw: importando quello che è stato creato: vorrei realizzare le pagine web con ptshop/imgready, questo renderebbe la realizzazione grafica + omogenea, però avrei la necessità d'inserire con dreamweaver delle tabelle x il testo, senza che venga scompaginato il tutto: creando sezioni con imgready, salvandole come html e immagini: dovrei avere la possibilità una volta importato in dreamw di eliminare le sezioni, facendo spazio x le tabelle..

    sto vaneggiano?
    "most people keep the brain between the legs" Moz

  10. #10
    per inserire il testo devi rendere l'interfaccia allungabile e ricostruire poi le cornici laterali. Vai al tutorial "interfaccia allungabile" che trovi tra i tutorials dei forumisti; è fatto per Fireworks e Dw, ma il principio è assolutamente identico visto che Image Ready crea sezioni come FW

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.