Salve, c'è qualcuno che c'è l'ha, a Trieste che sappia dirmi come va così faccio un paragone con Alice Mega, visto che fra 5 giorni devo rifarmi un'adsl provenendo dalla tragedia di un'anno con Libero@light?
grazie![]()
Salve, c'è qualcuno che c'è l'ha, a Trieste che sappia dirmi come va così faccio un paragone con Alice Mega, visto che fra 5 giorni devo rifarmi un'adsl provenendo dalla tragedia di un'anno con Libero@light?
grazie![]()
un pò difficile che qualcuno la usi già visto che è uscita da pochissimo, comunque alice mega = tin.it 1280 quindi prestazioni uguali, e quindi 90% che se va bene una, va bene anche l'altra
![]()
quella di tin.it e' una 1200 ...per assitenza diretta sarebbe mejo tin.it ma visto che il costo nn varia ...mejo alice ...
Per non scrivere 1.25 scrivono 1.2, ma è 1280!
ma è 1250 o 1280?
allora vi metto d'accordo tutti:
al sottoscritto hanno attivato alice mega 1280/256 kbs l'8 nov. scorso a Trieste (potrei essere stato il primo....)
senonchè ho effettivamente viaggiato a piena banda (autolimitata in centrale a 160 KBs in down), fino alle ore 08.00 del 13 nov., allorchè nel tempo di 10-15 minuti, mentre ero online, mi hanno scollegato e ricollegato con una 1200/256 kbs
a riprova di quanto sopra, io non ho mai, dico mai più superato i 150 KBs in down
sarà un caso, sarà sfiga, sarà centrale satura, è sicuramente 1,2 Mbs, 1200 kbs, alice mega o tin.it mega, chiamatela come vi pare
tra l'altro anche il ping mi è peggiorato in media di 2-3 ms
e quanto sopra non sono solo impressioni, sono solo numeri, controllati nell'arco di quasi 5 mesi
questo è quanto
lo so quindi sono tutte e due a 1.25 mb?
riportate la velocità della portante...
alice mega ha la portante a 1604kbit/s
quindi raggiunge un massimo teorico di 160,4kbytes al secondo
le velocità effettive dipendono anche dal traffico in rete e sulla centrale!
non sono valide ai fini di stabilire la portante