Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: effetto luce

effetto luce

ragazzi vottei creare un pallino bianco che abbia l'effetto luce(tipo una stella)cioè vorrei che si sfuochi sui contorni!come si fa?ho visto un piccolo *.fla su internet ma m sembra 1 po complesso!Il fla ke ho visto si Kiama NO Focus e si trova qui http://digilander.libero.it/pasavign...sh-garage.htm# ! cme farlo m sembra un po difficilotto(anke xè dovrei creare soltanto un pallino bianco)
    come realizzo il ciò?

Ciao,
    sono l'autore della pagina cui ti riferisci, però mi pare che quello che cerchi non sia il file no_focus bensì la stella che fa da puntale all'albero di Natale che trovi, sempre nella stessa pagina, nel file xmas_tree.swf
    Scaricalo ed aprilo: nella libreria troverai il simbolo starbrighter che a sua volta contiene starbright che contiene star e bright
    Sono semplici componenti grafici, nessun action script, puoi metterlo dove ti pare e, se invece che giallo lo vuoi di colore bianco, puoi editarlo per modificarne il colore oppure, molto + semplicemente, essendo un movieclip, gli applichi l'effetto tinta scegliendo il colore bianco.

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    pasa sei il migliore! (dopo nega s'intende )

Originariamente inviato da _zHeN_
    pasa sei il migliore! (dopo nega s'intende )
    :quote:
    Non esageriamo !!
    Sono solo un "vecchio programmatore" con la passione per la grafica!

Però noi romagnoli siamo sempre forti! :gren:

Permessi di invio