ragazzi
è possibile cancellare completamente un cookie scitto in Flash? :master:
ragazzi
è possibile cancellare completamente un cookie scitto in Flash? :master:
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
certo che si puo ma ora sto formattando il comp dove ho lo script se ti aspetti te lo do...:adhone:
Credo che tu ti riferisca ad uno Shared Object. In questo caso non so se sia possibile tramite codice, a meno che sovrascrivendolo con valori nulli alla fine si comporti come un cookie normale... Ma è una situazione in cui non mi sono mai trovato.
Ciao thunderlips![]()
infatti come pensavo... non mi basta sovrascrivere![]()
magari trammite un linguaggio server side, ma chissa se posso arrivare alla cartella di flash :master:
puoi farmi un'ulteriore test al sito, sto ancora modificando![]()
(con la calma si ottiene tutto)
Grazie :metallica
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
Sì, ora te lo guardo di nuovo. Mi spiace non esserti di aiuto per lo Shared Object. Sul manuale non ho visto nulla a riguardo, chissà che disabilitando la scrittura degli Shared Object dal Flash Player non cancelli anche tutti gli shared object già esistenti?![]()
e no!!![]()
...........
e il cookie viene rimosso fisicamente.codice:for(var prop in tuoCookie.data)delete tuoCookie.data[prop]; tuoCookie.flush()
Ciao Nega!!
Grazie mille![]()
...........