Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: email

email

Come posso fare in flash che quando premo un pulsante quello che è scritto detro la variabbile mail deve essere analizzato, nel senso che se manca qualche parametro dell'email deve andare ad un'altro fotogramma.

SE non sono stato chiaro ditemelo, comunque spero di esserlo stato.

CIAO
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it

Re: email

Originariamente inviato da bonaprogram
    Come posso fare in flash che quando premo un pulsante quello che è scritto detro la variabbile mail deve essere analizzato, nel senso che se manca qualche parametro dell'email deve andare ad un'altro fotogramma.

SE non sono stato chiaro ditemelo, comunque spero di esserlo stato.

CIAO
    intendi un semplice controllo dei campi?

killerina
    Guest
    www.filelife.com/form
    C'è il fal del form in flash cono tutti i campi di controllo.
    ciao!

Allora io voglio semplicemente fare che dentro a un campo se scrivono per esempio: prova@prova.prova (quindi giusta) allora va ad un fotogramma mentre se non è giusta tipo provaprova.prova oppure prova@provaprova opure prova@prova etc.... va ad un'altro frame.

COME POSSO FARE?
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD

Originariamente inviato da bonaprogram
    Allora io voglio semplicemente fare che dentro a un campo se scrivono per esempio: prova@prova.prova (quindi giusta) allora va ad un fotogramma mentre se non è giusta tipo provaprova.prova oppure prova@provaprova opure prova@prova etc.... va ad un'altro frame.

COME POSSO FARE?
    http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...rial=3&idpag=5

GRAZIE 1000

Permessi di invio