Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare dei simboli in vettoriale
tipo:
simbolo delete, ripristina, default
grazie mille
![]()
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare dei simboli in vettoriale
tipo:
simbolo delete, ripristina, default
grazie mille
![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
in .ai, prova a cercare qui in mezzo: http://www.logotypes.ru/default_e.asp
ma non so se ci trovi quello che cerchi tu. Cmq non è roba difficile, credo che tu possa farla facilmente tracciando a mano o anche facendolo fare al tuo editor vector.
Il re è nudo (cit).
Caspita che sito, ci sono propio tutti i loghi!!!
avresti qualche idea su come fare dei tasti, che indichino
1) Rimuovi tutte le impostazioni
2) Ripristina colori di default
3) Reimposta colori
Grazie![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
- tasti di cosa?
- con che prg? (Io per il vector uso Corel Draw)
Il re è nudo (cit).
sono tasti per un sito, (il mio) devo fare questi tre tasti adesso online c'è ne sono due, nel sito dò la possibilita di scegliere il colore del fondo e delle scritte
i due che sono online ovviamente sono momentanei
magari dai uno sguardo cosi ti rendi conto meglio (e mifai anche un test :gren: )
devono essere rigorosamente online, non cerco qualcosa di complesso anche semplicissimi ma che si abinino al contesto
![]()
...........
ok, che prg vector hai? Perchè li vuoi in vector?
Il re è nudo (cit).
>Che prg vector hai?
illustrator, freehand,
>Perchè li vuoi in vector?
perche li coloro via actionscript e li posso manipolare via codice
:metallica
...........
aspetta, li vuoi in swf?
Prenditeli dove vuoi e importali in flash come bitmap, oppure vettorializzali, se non li scegli complicati (elabora, ricalca bitmap).
Occhio al peso (cmq un po' eccessivo già così, per chi viaggia con un 56K). A che target ti rivolgi?
Il re è nudo (cit).
Come ti ho detto, io per il vector uso DRAW, quindi nn posso aiutarti.
Prova a vettorializzarli con flash (scegli roba semplice altrimenti peserà tonnellate).
Il re è nudo (cit).
> aspetta, li vuoi in swf?
non necessariamente
> Prenditeli dove vuoi e importali in flash come bitmap, oppure vettorializzali, se non li scegli complicati (elabora, ricalca bitmap).
non va bene ricalca bitmap, perchè poi via actionscript non posso lavorare (per come sto impostando tutto) con più di due colori)
> Occhio al peso (cmq un po' eccessivo già così, per chi viaggia con un 56K).
mm.. 100 KB ti sembra pesante come caricamento iniziale?? :master:
> A che target ti rivolgi?
a chiunque possa interessare codice actionscript
poi faccio degli esperimenti in codice e li butto li.
![]()
...........