amici, torno su un problema che mi tormenta da un pezzo, e che ho dato per marcio ormai, ma sul quale ogni tanto torno, per puro sadomasochismo. Su iis di xp non riesco in alcun modo a testare in locale CDONTS, motivo č che c'č qualcosa di storto su SMTP. Io, dopo essere impazzito e aver settato tutto quello che potevo, non so + nulla! I punti fermi sono: 1)lo script e CDONTS vanno bene, sono testati su IIS 4 in w2000; 2)se non imposto il Routing LDAP le mail finiscono in BADMAil, se imposto ROuting LDAP, con qualsiasi proprietā (active directory, directory server sul sito, bla bla, bla) le mail finiscono tutte in QUEUE e non sono consegnate. Notare che uso OUTLOOK come client posta, se apro le mail con O.Express č tutto ok.
L'ultimo approdo di questo puzzle a cui sono giunto č l'avviso che č fornito nel visualizzatore di eventi, il quale recita:

Impossibile classificare i messaggi a causa di un errore probabilmente non irreversibile. Impossibile connettere la tabella di routing al server database.
Qualcuno ci capisce qualcosa???