Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Fireworks barra di stato

Salve a tutti, sto seguendo il corso di fireworks di html.it, solo che il corso e basato sulla versione 4 del programma ed io uso la versione MX.

Sono incappato in un problemuccio e spero che qualcuno mi sappia aiutare... sono arrivato a questa lezione: http://www.html.it/fireworks/fireworks4_32.htm
    e mi sono bloccato al punto 7... riporto le operazioni scritte nel punto 7:

Dal pannello Oggetti cambiare il testo dove serve e associare ad ogni pulsante l'URL corrispondente (nell'esempio ho usato come URL pag_1.htm, pag_2.htm, ecc.), il testo alternativo e il messaggio da barra di stato.

Il punto é che nella versione MX non esiste il pannello oggetti, e trovo tutto nel panello propietà a dipendenza dell'oggetto selezionato, solo che non ho capito dove trovare la barra di stato... qualcuno mi sa aiutare perfavore???

Thx per un help.
    Ciauz

per barra di stato si intende la cornice inferiore della finestra principale di un programma: in pratica la striscia grigia che sta appena sopra la barra di stato di Windows (quella dove c'è il tasto Start). Il tutorial fa riferimento ad un testo da fare comparire sulla barra di stato del BROWSER. Puoi tranquillamente saltare questo punto e preoccuparti solo di immettere gli URL appropriati della tua barra di navigazione
    Sinceramente preferivo FW4, ma se ci fai un pò la mano ti accorgi che alla fin fine con FWMX le cose non sono cambiate di molto

Permessi di invio