Qual'è il modo migliore per creare immagini curvilinee con Photoshop? Io con lo strumento penna non sono riuscito a fare meglio dell'immagine in allegato...![]()
Qual'è il modo migliore per creare immagini curvilinee con Photoshop? Io con lo strumento penna non sono riuscito a fare meglio dell'immagine in allegato...![]()
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
Non sò indicarti altro modo.
ma tu che immagine devi fare più o meno?
magari provo a fartela io.
Grazie per la disponibillità, l'immagine è quella in allegato ma mi servirebbero le curve e gli spessori più armoniosi, inoltre le estremità dovrebbero essere affilate...
Io cmq provo ancora a farlo da solo, devo imparare!
Ciao![]()
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
usa lo strumento penna.. oppure prova con le selezioni![]()
Devi regolare l'ampiezza, è possibile usando mouse e tasti (alt, shift, ctrl), fatti un giro sul manuale (o sulla guida in linea), che a spiegarlo a parole ci si mette 3 giorni!![]()
Perchè non provi ad usare Fireworks, Freehand o Illustrator?
Style in web desing - www.cervellone.com
Ho Fireworks e Freehand ma li ho sempre usati molto poco a favore di Photoshop... perchè me li consigli?Originariamente inviato da YaStHema
Perchè non provi ad usare Fireworks, Freehand o Illustrator?
Sviluppo web