Ciao. Ho creato un Logo circolare in Corel Draw. Voglio trasportarlo in Flash senza perdere in qualità e farlo ruotare in senso orario e/o antiorario definendo la velocità di rotazione. E' possibile.
Grazie.
![]()
Ciao. Ho creato un Logo circolare in Corel Draw. Voglio trasportarlo in Flash senza perdere in qualità e farlo ruotare in senso orario e/o antiorario definendo la velocità di rotazione. E' possibile.
Grazie.
![]()
per riportarlo in flash
basta fare file-->>importa
per farlo ruotare puoi creare un interpolazione di movimento
nella guida (?) c'è un'esempio chiarissimo di interpolazione di movimento...
se non va bene allora ci mettiamo un po' di codice
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
Ciao. Finalmente dopo una settimana ho trovto il tempo di provare a far girare in senso orario e/o antiorario il logo.
Adesso ti chiedo se è possibile aumentare le prestazioni.
Vorrei che girasse su se stesso come un euro, in entranbi i sensi e regolare la velocità impostando i parametri dall'esterno, in un file Txt o addirittura nella configurazione di chiamata del clip in Html.
E' possibile.
Ciao. Francesco![]()
Anch'io cercavo di fare un effetto simile, ma da quanto ho capito bisogna farlo in 3D o in finto 3d disegnando i vari fotogrammi del movimento.
Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine