Una domanda: dal sito della Borland non riesco a capire se Kylix open edition si paga oppure no. nell'email che mi hanno mandato con il codice di attivazione non viene specificato nulla. Ne sapete di più?
E' urgente.
Grazie
Una domanda: dal sito della Borland non riesco a capire se Kylix open edition si paga oppure no. nell'email che mi hanno mandato con il codice di attivazione non viene specificato nulla. Ne sapete di più?
E' urgente.
Grazie
Però per fare qualcosa scricati anche ZeosLib per i database e Repmand per i Report
GRATIS :adhone:
L'edizione Open Edition di Kylix si può scaricare liberamente dal sito, anche se con quella versione si fa solitamente ben poco, molto meno - ovviamente - rispetto alle edizioni più complete.
Il prodotto è scaricabile dall'area Download del sito della Borland dedicata a Kylix...ed è abbastanza voluminoso.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Da dove li posso scaricare? Non c'è mica bisogno di qualche licenza? (non posso assolutamente avere software piratato..)
l'ho appena finito di scaricare, tanto in ufficio c'è una superlinea...Originariamente inviato da alka
L'edizione Open Edition di Kylix si può scaricare liberamente dal sito, anche se con quella versione si fa solitamente ben poco, molto meno - ovviamente - rispetto alle edizioni più complete.
Il prodotto è scaricabile dall'area Download del sito della Borland dedicata a Kylix...ed è abbastanza voluminoso.
Ciao!![]()
![]()
Infatti. Chiamasi GPL.Originariamente inviato da McAuriel V
beh per essere precisi, Kylix ha una sua "licenza" anche se non si paga
In pratica se sviluppi del software con una versione open sei costretto, se qualcuno lo richiedesse, a mostrare tutto il codice del tuo eventuale programma.
![]()
Questo mi sembra giusto, è lo spirito del GPL.Comunque ho visto che devo inserire nella mia home directory il codice che mi ha mandato la Borland: un piccolo file.txt. grazie
![]()