Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: recesso tiscali

recesso tiscali

ciao a tutti.
    non so se vi ricordate la mia vicenda....
    comunque ho fatto richiesta di recesso dalla mia adsl tiscali perchè dal 5 marzo non funziona piu', anzi adesso funziona quasi a giorni alterni.
    ho mandato la raccomandata a\r dando un tempo limite per il ripristino della linea che non è stato rispettato.
    ho denunciato casualmente perso la mia carta di credito, ma nonostante abbia perso la carta di credito mi è stata ancora addebitata la somma per l'abbonamento adsl da parte di tiscali.
    ho chiamato l'american express e mi hanno detto che anche se la carta è stata bloccata per furto questo tipo di spese che sono state canalizzate prima del furto continueranno ad essere addebitate.
    allora ho chesto di bloccare solo i pagamenti verso tiscali e mi hanno detto che loro non possono ma che devo chiederlo a tiscali.
    dall'altra parte tiscali non mi risponde ne a raccomandate ne a fax ne ad e-mail!!!!!!datemi qualche consiglio perchè non so piu' che fare

grazie

Loro possono bloccare i pagamenti, anzi se glielo chiedi devono farlo! La carta di credito è tua e ci fai qeullo che vuoi!!!! Loro bloccano i pagamenti verso tiscali e poi con tiscali te la devi vedere tu (nel caso remoto in cui ti facciano causa!).

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Dedozzo
    Loro possono bloccare i pagamenti, anzi se glielo chiedi devono farlo! La carta di credito è tua e ci fai qeullo che vuoi!!!! Loro bloccano i pagamenti verso tiscali e poi con tiscali te la devi vedere tu (nel caso remoto in cui ti facciano causa!).
    esatto! la carta di credito è tua e di essa ne fai l'uso lecito che meglio ti sembra
    spedisci raccomandata a/r per comunicarne il blocco: se non lo fanno, sono loro i responsabili

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    a me e' successo lo stesso!
    se hanno sottratto dalla tua carta di credito senza permesso.. poiche' gli era stato negato.. anche in seguito all'attivazione.. puoi:
    fare denuncia alla tua banca
    fare denuncia dell'accaduto alla società di mantenimento carta di credito
    invitare al piu' presto il provider a restituire la somma

ricordo che tutte le spese arrivate alla carta prima del blocco ... verranno addebitate.. anche se puoi chiederne il rimborso sia alla banca sia alla società che ha addebitato ingiustamente
    se invece le richieste sono successive al blocco... non arriveranno al conto corrente....
    se dovessero arrivare c'e' anche un garante dell'associazione banche ecc...

mi e' capitato con ATLANET..
    l'ho scritto tempo fa....
    dopo 6 mesi di lotta ho avuto il rimborso dalla società...
    aspetto ancora notizie dalla banca.

L'UNICA per avere la certezza e' bloccare la carta!

se vuoi leggere l'equivalente del tuo caso in atlanet leggi qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...light=delegato

e guarda come si e' risolta

ok!
    ho trovato il nome dell'amministratore delegato della tiscali:
    RENATO SORU

adesso provo a trovare il suo indirizzo e-mail.
    chiedo a tutti gli utenti tiscali che hanno dei problemi a fare come me, a provare ad inviare e-mail provando vari indirizzi tipo renatosoru@tiscali.it o altri, e se qualcuno lo trovasse di postarlo qui' per agevolare chi come me ha grossi problemi con questa società!!!!
    grazie a tutti in anticipo

VITTORIA!!!!!!!

NON CI CREDERETE MA CI SONO RIUSCITO!!!!!!!

mi hanno contattato dal settore commerciale della tiscali dicendomi che il mio contratto è stato cancellato in seguito alla mia richiesta ed alla documentazione da me inviata (30 pagine di screenshot che testimoniavano lo schifo che è tiscali)!!!!!!!!!!

difatti non riesco piu' a collegarmi con la mia userid.

pero' ho un dubbio:
    mi avranno staccato già la portante?
    ho provato a collegarmi con una user id che mi ha dato una volta un operatore della tiscali per provare la mia connessione e con quella funziona ancora.

che dite?????
    posso fare alice o ancora la portante è di tiscali????
    se nel frattempo navigo con questa user id di prova che puo' succedere?

grazie

ora puoi tecnicamente navigare ocn password di amici a scrocco!
    pero' e' truffa...
    anche se d'altronde tu hai chiesto la disattivazione quindi non pagherai nulla!
    in questo caso non e' una truffa poiche' la portante ti sta occupando l'utenza dandoti dei danni..
    quindi puoi chiedere anche tu dei danni se li chiedono loro!

2 strade:
    navighi a scrocco finche' non tolgono la portante
    attivi tin.it su un nuovo doppino gratuito..
    sul forum trovi come fare!

quindi se richiedo adesso alice sicuramente non possono attivarla????

come posso avere prova dell'avvenuta cancellazione del mio contratto visto che loro non mi vogliono mandare nessuna raccomandata di conferma?

beh.. uno scritto io l'avrei chiesto di conferma!
    la migliore conferma e'
    blocca i pagamenti in ogni caso!

alice ... nont e l'attivano finche tiscali non fa levare la portante a telecom

a volte pero' capita che su richiesta di nuova adsl
    il tecnico.. invece che dire che non si puo'...ti telefona e chiede se vuoi togliere l'attuale per mettere il collegamento su telecom...
    tu dici si

ma la cosa piu' bella secondo me.. e' un doppino telefonico aggiuntivo...
    meglio con tin.it

Permessi di invio