Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: esempio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    18

    esempio

    ciao a tutti...
    avrei bisogno di un semplice esempio di slide menù con dei pulsanti sullo stage principale che on release fanno scorrere all'interno di un'area posta al centro delle immagini oviamente diverse a seconda del pulsante usato..
    avrei bisogno soprattutto di sapere dove mettere i vari mc e le azioni..
    so che si crea un mc con le immagini, lo si maschera in modo che si veda la prima immagine e poi come lo faccio scorrere tramite i vari pulsanti?
    ciao e grazie.. mi raccomando l'esempio semplice... sempre se avrete voglia di mandarmelo... ciao ciao

  2. #2
    non so se ho capito bene ma intendi qualcosa tipo....
    http://www.aycos.net/trap/FlashScroll.htm
    il numero 2 links scroller....fammi sapere...????
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    18
    scusa ma non riesco ad aprire il file, uso flash 5.
    ho 8 pulsanti e un'immagine ferma all'interno di un'area posta al centro dello stage. se passo sopra al primo pulsante, dentro la stessa area mi deve entrare con moto accelerato (slide) l'immagine associata all'azione del pulsante.
    Tutte le immagini all'interno dell'area vengono richiamate ogni volta dai pulsanti e non devono muoversi di continuo come un normale slidemenù. pensi di aver capito? Che procedimento posso usare?
    sui pulsanti on rollover entra l'immagine associata e on rollout torna alla prima immagine (es la scritta "menù"), oppure rimane fermo a quella immagine. se hai dei consigli o esempi su come farlo manda pure tutto a
    pakociko@tin.it
    grazie mi ricollego stasera....
    ciao Marco.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    18
    nessuno mi manda un esempio di quello che vorrei fare?
    Ciao..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.