Ciao ragazzi sapete dove posso trovare qualcosa che mi insegni a lavorare con InDesign? Tra questo e Xpress che cosa li differenzia?
Grazie ciao![]()
Ciao ragazzi sapete dove posso trovare qualcosa che mi insegni a lavorare con InDesign? Tra questo e Xpress che cosa li differenzia?
Grazie ciao![]()
www.edersystem.com
Anch'io sto iniziando con indesign, e sembra che la differenza sia temporale:
xpress il passato, indesign il futuro!![]()
Posso sapere se stai leggendo qualcososa e se possibile sapere dove hai scaricato o comprato il testo.
grazie:quipy:
www.edersystem.com
niente del genere, sto sperimentando per adesso!
Cmq mi sembra strano non si trovi niente su indesign partendo, chessò..da google!![]()
grazie mille ciao![]()
www.edersystem.com
La Inside spesso fa corsi sia su Indesign che su Xpress, a un costo tutavia ragionevole...se sei un libero professionista (in quanto i corsi di formazione li scarichi completamente).
Ti consiglio di frequentarne almeno uno per avere 'l'orecchio' al programma dopodichè un libro vale l'altro poichè ti servirà solo a cementare quello che non ti ricordi del corso frequentato.
http://www.insidesrl.it/Corsi_Col/elenco.asp
guarda verso fine pagina, e se puoi cerca di andare a a Reggio Emilia poichè avendo provato sia Milano che Reggio (anche se era sul web design), Reggio si adoperà con docenti molto più bravi.
Ciao
Colors
Peccato davvero io nn sia una libera professionista... E che sia difficile convincere i titolari che queste cose servono davvero..
Cmq grazie davvero!!!!![]()
![]()
Grazie mille per l'Informazione
![]()
www.edersystem.com