Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: InDesign e QXpress

InDesign e QXpress

Ciao ragazzi sapete dove posso trovare qualcosa che mi insegni a lavorare con InDesign? Tra questo e Xpress che cosa li differenzia?

Grazie ciao
    www.edersystem.com

Anch'io sto iniziando con indesign, e sembra che la differenza sia temporale:
    xpress il passato, indesign il futuro!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Posso sapere se stai leggendo qualcososa e se possibile sapere dove hai scaricato o comprato il testo.
    grazie:quipy:
    www.edersystem.com

niente del genere, sto sperimentando per adesso!
    Cmq mi sembra strano non si trovi niente su indesign partendo, chessò..da google!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

grazie mille ciao
    www.edersystem.com

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    La Inside spesso fa corsi sia su Indesign che su Xpress, a un costo tutavia ragionevole...se sei un libero professionista (in quanto i corsi di formazione li scarichi completamente).
    Ti consiglio di frequentarne almeno uno per avere 'l'orecchio' al programma dopodichè un libro vale l'altro poichè ti servirà solo a cementare quello che non ti ricordi del corso frequentato.

http://www.insidesrl.it/Corsi_Col/elenco.asp

guarda verso fine pagina, e se puoi cerca di andare a a Reggio Emilia poichè avendo provato sia Milano che Reggio (anche se era sul web design), Reggio si adoperà con docenti molto più bravi.

Ciao

Colors

Peccato davvero io nn sia una libera professionista... E che sia difficile convincere i titolari che queste cose servono davvero..

Cmq grazie davvero!!!!

Grazie mille per l'Informazione

www.edersystem.com

Permessi di invio