all'interno del mio FLA carico un file XML, ci lavoro sopra un po' e poi assegno i dati risultanti a dei campi di testo; questi li genero dal codice con createTextField e lo faccio in modo parametrico (io in partenza non so quanti saranno, dipende dall'XML), e quindi anche il nome di ogni campo testo è parametrico (per esempio: n1, n2, n3, ecc.).
Il mio problema sarebbe quello di metterci una scrollBar (mi riferisco all'elemento predefinito di Flash MX) in ogni campo testo, in quanto la grandezza di ognuno di questi è limitata e il testo è molto.
A questo proposito, é possibile creare una scrollBar con AS direttamente dal codice? Se sì che comando/metodo devo usare?(per intenderci, qualcosa del tipo createScrollBar...?)
Voglio farlo con AS perchè altrimenti dovrei posizionarne diverse fisicamente ed assegnargli il testo da scrollare... ma il fatto è che il NOME del mio campo di testo (quello in cui carico il risultato dell'elaborazione dell'XML) è parametrico e ne ho più di uno nel mio file (non saprei quante metterne).
Se non fosse possibile si accettano consigli per risolvere![]()