Come da topic...ho notato un'interruzione del servizio per qualche minuto, con il modem adsl che non si allineava...è successo anche a voi? Adesso è di nuovo tutto a posto, per fortuna :mavieni:
Giusto per sapere![]()
Ciauzz![]()
Come da topic...ho notato un'interruzione del servizio per qualche minuto, con il modem adsl che non si allineava...è successo anche a voi? Adesso è di nuovo tutto a posto, per fortuna :mavieni:
Giusto per sapere![]()
Ciauzz![]()
Sandro
Che il lato oscuro della Forza annebbi Wind-Infostrada
sono connesso ininterrottamente dalle 06.35
è capitata una mattina che la connessiona andasse i timeout ma tempo 5 minuti e si è ripresa.....altro che Atlanet che quando dava errore durava per ore ed ore
Antonio
www.IoGuadagno.it
Atlanet che durava ore?Originariamente inviato da netmoney
sono connesso ininterrottamente dalle 06.35
è capitata una mattina che la connessiona andasse i timeout ma tempo 5 minuti e si è ripresa.....altro che Atlanet che quando dava errore durava per ore ed ore
Dico...sabato notte e' andata in timeoute (atlanet) ed ha ripreso a funzionare LUNEDI'
Tutto domenica al buio, lunedi' mattina per un po' al buio!
ma si puo''???
QUAND'E' CHE MI STACCATEEEE?? voglio essere staccatoooo....
ciao
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
il massimo che ho sofferto sono state di 24 ore circa
non preoccuparti, arriverà il momento in cui tornerai a sorridere
io sto stato fortunato rispetto ad altri che aspettato tanti mesi: al 60° giorno dopo la racc mi hanno disabilitato login e password, 5 giorni dopo telecom ha tolto la portante
ciao ciao
Antonio
www.IoGuadagno.it
Vero...tutto drammaticamente vero....Quelle merde di Atlanet quando vanno in down...non riattivano mai prima di lunedì!!
No dico..ma vi rendete conto??NON HANNO NEMMENO UN REPERIBILE,un servizio in caso di guasti...NULLA......
Ed intanto noi paghiamo il canone per essere down...e questo accade sempre + spesso!
La cosa allucinante è che accade sempre di sabato...caso strano..e dura sempre fino a lunedì....altro fatto strano...
Atlanet...se la conosci..la eviti!!
NON FATE ABBONAMENTI per quella banda di ladri e truffatoriiii!!
![]()
alla milionesima...
Salve a tutti, anche io sono ancora collegato e truffato da Atlanet e
ora che comincio ad avere qualche esigenza significativa di connessione sto pensando ad un altro provider... anzi c'è poco da scegliere.
Vorrei chiedere a voi o chiunque mi possa dare risposta come fare per
scollegarmi dai CINGHIALI in maniera indolore o meno. Cosa mi consigliate ??? AIUTOOOOO !!!
-IAO-
Beh, fossi in te userei il motore di ricerca!Originariamente inviato da FrancysBo
Salve a tutti, anche io sono ancora collegato e truffato da Atlanet e
ora che comincio ad avere qualche esigenza significativa di connessione sto pensando ad un altro provider... anzi c'è poco da scegliere.
Vorrei chiedere a voi o chiunque mi possa dare risposta come fare per
scollegarmi dai CINGHIALI in maniera indolore o meno. Cosa mi consigliate ??? AIUTOOOOO !!!
-IAO-
ciao
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
Già fatto, ma se c'è qualcosa in più da sapere sono quà.
ACI.
X francysbo:
io mi sono buttato su Telecom...non ci sono cazzi..se vuoi la banda loro sono al top...NON FARE INFOSTRADA...sennò rifai la fine di ATLAMERD....
Qui non ci sono altri che ti possono dare la banda...Telecom la gestisce dalle sue centrali in tutta Italia..ed agli altri gli sega la banda e gli chiude i rubinetti...non c'è un cazzo da fà...è così e da tutte le parti leggo che gli altri sono tutti segati,strangolati e costretti ad andare a 20K....
![]()
telecom...
oppure prendi una adsl business che costa tanto ma che rende altrettanto!
alice o tin.it ti consiglio!