Salve sono nuovo e mi sono iscritto perchè penso che solo qui possa avere una risposta migliore.
Io venivo già su questo forum, limitandomi però solo a leggere le risposte, senza intervenire e quindi vedo che domenica vi è stato una discussione da parte di un membro chiamato "hal78" (Si è ispirato a HAL di 2001-odissea nello spazio?) che diceva di possedere la trial del Flash5, ma che non poteva esportare i filmati in SWF ma solo in GIF, perchè non aveva la partita IVA.
Io quindi ho visto che esiste questo programma chiamato SWISH, che permette di esportare anche lui in SWF.
Non sto postando per chiedervi se è meglio Flash MX o Flash 5, o quali siano i pregi e i difetti, posto solo per chiedervi una cosa a proposito dell'acquisto di questo programma, quindi evitate di postare "Flash è meglio perchè.................. ------ Swsish è una cac****** perchè.................."
Se io acquisto SWISH per soli 49,95$, voi sapete se ho bisogno anche della Partita IVA per poi utilizzarlo ed inserire nei siti fatti da me, anche commerciali????![]()
![]()
O i termini di licenza mi consentono anche di utilizzarlo senza la partita IVA in quanto è un programma U.S.A, e no un programma italiano o quasi come il Flash, visto che la Macromedia ha la sua filiale italiana????![]()
![]()
Grazie per eventuali risposte.....

Rispondi quotando