Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

OUTLOOK scarica mail fantasma che spariscono prima di poterle vedere.. VIRUS?

Ciao,
    Mi è già successo diverse volte, OUTLOOK mi scarica mail abbastanza "pesanti" e i messaggi una volta arrivati, prima ancora di poter leggere il soggetto, spariscono e non riesco più a trovarli...

Di che si tratta?

Nota: ho installato NORTON SYSTEM WORK 2003

Mi devo preoccupare?

... Possibile che non sia capitato a nessuno???

in ogni caso, dall'ultimo messaggio fantasma mi è stata ripulita la barra degli indirizzi di explorer... e tutti i girni, alla stessa ora, mi appare sulla barra di avvioo un icona non cliccabile che resta attiva per qualche secondo e poi sparisce nel nulla

AAARRRRGHH!!!!

_________C_H_E__C_O_S'_E'_?____________

___________A_I_U_T_O_!_!_!____________

i casi sono, a mio avviso 2:

1) e' una mail che non passa le regole di filtro che hai impostato in outlook e quindi viene cestinata

es. tu non vuo la posta che abbia parole come free e sex... arriva dello spam con queste due parole e viene cestinato

2) e' un virus e norton system work (che se non sbaglio ha anche l'antivirus) lo cancella in quanto una volta scaricato viene memorizzato sull'hd e il norton lo rileva e distrugge. se Norton system works non ha un antivirus potrebeb essere lo stesso virus che si scarica, parte e fa le sue cose poi cancella la mail.

p.s.
    aggiorna spesso (2 volte la settimana) il tuo antivirus!

che bel 3D GattoBastardo risponde a likeacat....:gren:

dunque, norton System work ha l'antivirus e si aggiorna automaticamente ogni volta che norton ritiene necessario utile inviare nuove informazioni.....

Non ho settato parole "proibite"....

E che dire dell'elenco degli indirizzi sparito... e di quella strana icona che appare, si fa i fatti suoi prima che io possa intervenire e poi scompare lasciandomi con un palmo di naso???

elenco indirizzi e strana icona? puo provare a descrivere l'icona? o ancora meglio premere il tasto stamp (quello dopo l'F12) quando salta fuori quest'icona?

l'idea dell'icona mi lascia pensare al norton, non credo ci siano virus che mostrino un'icona...

riguardo alla rubrica non so che dirti

anche io in ufficio ho lo stesso tuo problema, a me compare pure l'icona sulla barra delle applicazioni, e credo che siano e-mail con virus bloccate direttamente dal mio server di posta elettronica

Tho'!

STAMP!
    è quel tastino che non ho mai capito esattamente a cosa serve???.... è l'unico incompreso della mia tastiera???
    l'unico privo delle mie impronte digitali??!!

Se vuoi lo premo :gren: ma a che serve???:gren:

L'icona? un rettangolino grigio con una striscetta azzurro/blu in testa...
    e se non fosse un virus ma qualcuno che scarica dati dal mio pc?? è che è talmente veloce che non sono ancora riuscita a vedere se nel frattempo il pc sta scaricando dati.....

Permessi di invio