Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente di HTML.it

Come si fa ad eliminare un plugin_exe installato sul proprio computer?

Mi spiego: ho avuto la deprecabile idea di accettare con sì alla seguente domanda
    "Installare ed eseguire:
    http://216.65.38.226/Download_Plugin.exe"
    Adesso, il navigatore mi risulta un po' modificato, perfino la barra degli indirizzi non la riesco più a trovare(ho dovuto risalire a questo forum servendomi della cronologia, per richiamare l'url).
    Ed in altre parole la mia domanda è: esiste un modo per far ritrornare il mio navigatore com'era prima che accettassi di scaricare questo maledetto plugin?
    Penso proprio di sì, ma come?
    Grazie mille a chi mi vorrà aiutare..

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    spostato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it

Okay Gondor...

Comunque, nel frattempo, il navigatore sembra sia riuscito a rimetterlo com'era prima. Solo che mi è presa una paranoia: non è che l'aver accettato di scaricare questo plugin.exe (occhio alla voce 4) mi fa si che si avvii una connessione ad un numero a tariffazione (o intercontinentale) ogni volta che mi collego?
    Ho Windows XP, e ho provato ad andare nella voce "Connessione alla rete locale (LAN)" e "Connessione alla rete locale (LAN) 2", ma quando clicco poi sulla voce "Proprietà", tutto mi viene detto, tranne quale è il numero telefonico a cui sono collegato....
    Inoltre, ho provato, a collegamento spento, a digitare sul mio browser:
    http://192.168.254.254
    però, stranamente, non me lo accetta quando premo invio...
    Volevo infatti controllare se tutte le altre voci erano a posto, ma non riesco ad arrivare al quadro "Ericsson" (dove poi avrei dovuto cliccare "Advanced Setting"). Ciò sta a significare qualcosa?
    Questo comunque è il contratto che io ho accettato scaricandomi il plugin.exe
    Se ci volete dare una rapida occhiata (la voce che più mi inquieta è la 4 anche perchè non l'ho capita affatto...)
    Grazie a tutti e scusatemi...

Access is made available only to those who accept the terms of the following agreement:
    By accepting this agreement, I certify the following:
    1) I am an adult, being at least 18 years of age.
    2) I am the owner of this computer, or am authorized by the owner of this computer to install software on this system.
    3) I understand that by accepting these terms and conditions, this program will be installed on my computer and my web browser home and search page will be changed in order to allow me access.
    4) I further understand that an accessory tool bar will be added to my web browser which will remain visible as long as the software is installed and agree that I wish to use your search engine for my web browsers auto search option and default error page. Defualt error page changes include adding a domain name suffix to your dns setting if you do not already have this option set.
    5) To insure you always have the latest version and for your convenience this software will automatically update itself from time to time once installed.
    6) If you decide to change your homepage at a later date our passthrough toolbar will be installed in your webbrowser. This toolbar will remain active as long as this software is installed on your system.
    7) I understand that, by accepting these terms and conditions, bookmarks that may lead to content of an adult and/or sexual nature will be added to my system, which may be removed manually or via un-installation of the software.
    8) In order for us to keep this software free from time to time promotional offers from our sponsors will be displayed to you.
    9) To prevent your browser from becoming cluttered when our toolbar is installed, any other toolbars you currently have visible will be deactivated. They can be restored manually through the IE view menu.
    10) Once installed if you decide to change your start or search page this information will be sent back to our server.
    11) Bookmarking to a page on this server/site whereby this warning page is by-passed shall constitute an implicit acceptance of the foregoing terms herein set forth.
    12) I understand the standards and laws of the community, site and computer to which I am transporting this material, and am solely responsible for my actions.
    13) If I use these services in violation of the above agreement, I understand I may be in violation of local and/or federal laws and am solely responsible for my actions.
    14) By accepting these terms and conditions, I will have released and discharged the providers, owners and creators of this software/site from any and all liability which might arise.
    By clicking ACCEPT you agree to the terms of the preceding agreement.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per quanto riguarda la redirezione verso numeri intercontinentali se ti connetti via lan non dovresti correre pericoli in quanto il numero di telefono lo compone il tuo router. se poi il tuo router è su linea adsl sei in una botte di ferro.

comunque installati SpyBot search & destroy e/o Adaware fai una scansione e vedi se trova ancora degli spyware installati.

http://security.kolla.de/index.php?lang=it&page=news

http://www.lavasoftusa.com/support/download/
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

Grazie Habanero

Perdona l'ignoranza, ma il router sarebbe il modem?
    Perchè io mi collego con modem ADSL...della Tin.it
    (solo che non vorrei che questo maledetto plugin, mi avesse scombinato, all'interno ,tutte le carte).
    Comunque penso solo che il plugin che ho scaricato, oltre ad avermi aggiunto un sacco di url fra i preferiti, mi manda ogni tanto pure le pubblicità...
    Non solo ma mi cambia la pagina iniziale con una impostata da lui!
    Ho provato a rimpostarla sulla mia, con gli specifici comandi, ma dopo un po', siamo punto e accapo...
    Ho inoltre visto che nella cartella situata in: ..."Impostazioni Locali/temp" vi sono dei programmini (exe) che non si cancellano nemmeno usando i comandi del DOS (eppure non sono files di sola lettura)... Forse dipende da loro il fatto che mi arrivano, ogni tanto, le pubblicità e soprattutto non riesce a tenere la pagina iniziale che imposto io sul navigatore.
    Riguardo alla scansione e agli spyware, vedo ora cosa posso fare.
    Grazie comunque per l'aiuto Habanero...

Utente di HTML.it

Ho installato SpyBot search & destroy

Ne ha trovati 87, ma adesso si devono eliminare(giusto?); ma come?

Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Con il modem ADSL non puoi (per fortuna) collegarti con questi maledetti dialer.
    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Utente di HTML.it

Dunque...

Ha trovato 87 problemi individuati, poi ho attivato l'opzione "immunizza", e alla fine è uscito scritto che ha bloccato 185 prodotti.
    Quindi adesso sto a posto? O si devono cancellare ad uno ad uno dal computer?
    Ma adesso il plugin è stato disattivato, oppure no?

Utente di HTML.it

Grazie Maspar...

Quindi, se ho ben capito, se uno, col modem ADSL, volesse abbonarsi a quei siti a luce rossa che fanno partire il programmino autoistallante che ti collega in Giappone; non ci riuscirebbe???

Utente di HTML.it L'avatar di maspar

Re: Grazie Maspar...

Originariamente inviato da internet2
    Quindi, se ho ben capito, se uno, col modem ADSL, volesse abbonarsi a quei siti a luce rossa che fanno partire il programmino autoistallante che ti collega in Giappone; non ci riuscirebbe???
    :metallica :metallica
    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Permessi di invio