Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: load movie

load movie

ho un problema:
    ho un file .SWF (un banner) e vorrei metterlo in un simbolo di un altro file .SWF e mi sa che devo usare l'action "loadmovienum" e l'ho fatto ma mi compare sopra al mio sito e non lo posso toglier e, invece vorrei farlo comparire in un altra finestra tipo POP UP, una volta premuto l'apposito pulsante.

vuoi fare aprire una popup o una specie di popup in flash?

voglio una specie di pop up che posso liberamente chiudere se ho predisposto un pulsante tipo una mappa che diventa piu' grande o la comparsa di un banner quando clicco sul pulsante

vediamo se ho capito...

hai in un swf la specie di popup giusto?

dallìswf principale carichi la popup con loadMovie
    poi nell' swf della popup vuoi mettere un pulsante che chiude la popup giusto?

//azione x pulsante
    on(release){
    unloadMovie(1);
    }
    //1 è il livello in cui hai caricato la popup.

fammi sapere...

si questo e' per farlo scomparire.
    il mio problema e farlo comparire perche' se uso il LOAD MOVIE il banner (il pop up) si visualizza dentro il filmato obbligato a sinistra in alto e quindi impossibile da spostare e per lo piu' copre parte del sito.
    io vorrei far comparire il banner (pop up) in una finestra nuova e delle dimensioni stesse del banner come fanno tutti i siti dove compaiono i banner pubblicitari.
    forse devo crearmi un nuovo file HTML con dentro il file swf e poi richiamarlo con loadmovie e mettergli il file.html (forse)

quindi vuoi una popup normale?

//azione x pulsante
    on(release){
    getURL("javascript:window.open('file.swf','titolo' ,''scrollbars=yes,width=400,height=300');void(0);" );
    }

tutto su auna riga...
    gli attributi naturalmente li personalizzi.

grazie provero piu' tardi ora vado a lavorare.

Permessi di invio