Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Ragazzi...ne sapete cosa???

    Salve a tutti, vi scrivo per avere un vostro parere in merito ad una mail che mi è pervenuta ieri sera da una mia amica...ma che suppongo sia una catena di Sant'Antonio...la quale invita a non aprire eventuali allegati il cui nome è "life is beautiful.pps" onde evitare irreparabili perdite di dati all'interno del proprio pc!!!

    Ora volevo sapere se a qualcuno di voi risulta essere vero...oppure si tratta di una "tipica bufala" telematica!!

    Ringraziandovi sin d'ora, vi saluto!!

  2. #2
    Non sono certo al 100%, ma non mi sembra che i pps possano essere dannosi... sempre che non si tratti di pps.qualcosaltro...

  3. #3

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    teoricamente i pps potrebbero contenere macro in vb for application come li possono contenere i file word e quindi indirettamente codice dannoso...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    Bufala, qui in italiano trovi i dettagli

    http://www.attivissimo.net/antibufal..._beautiful.htm

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    551
    UP...

    Confermo

  7. #7

    Grazie ragazzi

    Mi avete tolto un dubbio...che oltretutto ha contaggiato anche la mia classe (frequento un corso di formazione..)...e sinceramente la cosa ci aveva allarmato un pochino anche se avevamo già i sentori si tratttasse di una bufala...ma ho voluto sfatare il tutto chiedendo anche a voi...e così è stato

    Grazie ancora a tutti ...alla prox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.