Allora... ho già dato un'occhiata ai post inerenti questo problema e lo riespongo per capire se c'è un modo per risolvere quello che vi sto per chiedere.
Ho un campo di testo dinamico.
Ho un effetto di scroll particolare che agisce ovviamente solo su un movie clip che contiene il mio campo di testo dinamico.(sono in flash 5)
Ho creato un livello maschera per far vedere solo il riquadro dove deve scorrere il movieclip con il testo, ma ovviamente quando pubblico non si vede nulla.
A questo punto il problema è questo, io voglio utilizzare testo html con un font verdana che anche a piccole dimensioni si veda bene.. ma voglio anche usare l'effetto di scroll che ho realizzato che può agire però solo su un movieclip, considerato come è fatto flash 5.
E' possibile che io debba necessariamente incorporare i caratteri (mi aumenta la dimensione del filmato di 20 k) per far visualizzare quello che voglio?
Se non c'è altro modo sono costretto ad abbandonare l'effetto carino di scroll perchè come sapete flash in quanto a testi piccoli lascia molto a desiderare.

) per far visualizzare quello che voglio?
Rispondi quotando